Acquisto Alfa 159 JTDm SW 1.9 150 cv Distinctive

Ale159_150cv

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2010
4
0
1
39
MI
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150cv Distintive
Ciao a tutti!!!
Sono diventato un alfista anch'io!!!
e direi anche con una signor macchina!!!!
Volevo sapere secondo voi un parere sulla mia new entry...

Per gusto personale ho basato le mie ricerche su una Sportwagon anzichè una berlina, non sò mi piace di più....
Dopo vari giri per concessionari ore passate su internet a leggere inserzioni e poi visitate dal vivo per costatarne lo stato e rimanendo per lo più deluso sullo stato del veicolo che non corrispondeva affatto all'inserzione; la mia ragazza ha avuto un lampo "perchè non andiamo a vedere alla concessionaria Fiat AlfaRomeo dove i miei genitori hanno acquistato le loro macchine?", bhè io ormai con le speranze quasi finite, L'HO VISTA!!!
Parcheggiamo, giro di routine attorno al mostro ed è scoccata la scintilla!
Alfa 159 JTDm SW 1.9 150cv Distinctive Grigia 33.000km del 10/2006 unicopropietario, un Dirigente Fiat solo per uso di riunioni e cose del genere. Interni neri spettacolari, e direi anche più difficili da rovinare, ho contrattato anche grazie a mio suocero ricordando i suoi acquisti di un paio di anni prima a 14.300euro.
E' dotata di sensori di parcheggio e tutto ciò che comprende il pacchetto... però mi viene un dubbio li leggerà gli mp3? e avrà il vivavoce? bhè sarebbe il meno se non li avesse non vedo l'ora che mi chiamino per ritirarla!!!!

Bhè mi riferisco a voi che sicuramente siete più esperti per sape se è stato un buon acquisto o meno, e aggiornarmi o meno su pregi e difetti di questo modello...

Grazie Alessandro :decoccio: