?
Consuma molto questa versione? Cosa dovrei analizzare bene? Mi ero soffermato sulla benzina cosi da farci mettere eventualmente l'impianto gpl anche.
Se messa a punto consuma il giusto, se non la usi in città può fare tranquillamente i 12/13 km/l.
Io l'ho (posseduta dal 2001) per una ventina d'anni anche se in realtà l'ho usata per poco più di una decina d'anni.
Per me il TS Euro 3 è stato un buon motore anche se con un consumo d'olio abbastanza elevato ( 1 litro ogni 2.500Km).
Come gestione ho speso veramente poco, cinghia di distribuzione cuscinetti anteriori e dischi/pastiglie freni, attuatore idraulico frizione., il tutto in 185.000 Km.
Ultimamente si era messo a perdere il compressore dell'aria condizionata che ho ritenuto di non riparare.
Un difetto tipico della 166 era la rottura del radiatore interno del riscaldamento e l'attuatore del miscelatore dell'impianto di climatizzazione.
L'interno in pelle era ancora perfetto non altrettanto alcune plastiche che erano diventate appicicose.
Fari allo Xenon molto scarsi per il sopravvenire della
cataratta dei fari lenticolari.
In definitiva per me è stata una buona macchina che nonostante la stazza aveva un'impeccabile tenuta di strada.
Sono in attesa, da un paio di mesi, del certificato di demolizione anche se spero tanto che qualcuno se la sia presa e non sia finita sotto la pressa....