Acquisto alfa 166 2.5 v6

Maverick9

Alfista principiante
31 Ottobre 2021
8
7
5
Regione
Abruzzo
Alfa
166
io ho questa di fianco che ha 58 anni. se il pedigree tecnico è buono e ne hai passione, vale la pena. gli interni la fai sanificare con la dovuta cautela e ti ritrovi un mezzo fresco, adeguato e anche di rara caratura tecnica. Ti suggerisco di perseguire una paziente e programmata detenzione volta alla conservazione dell'originalità: pochi step ma sempre coerenti rispetto ad una strategia intelligente.
Il filtro "sportivo"? un'inezia. ti manca per caso la sportività? non credo proprio.
Se lo trovi originale nuovo e pulito ripristini quello che esisteva al tempo di Busso. devi sempre pensare di essere un purista conservatore, non un innovatore a vanvera.
il mondo è saturo di paccottiglia indecente. una questione di approccio e mentalità che chiamasi "immedesimazione".
buon lavoro
Quoto tutto quello che dici

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente