Salve,
mi e' capitata un'alfa gt jtd del 2004 ad un prezzo allettante e con circa 100.000 Km. Possiedo gia' una 147 del 2003 con cui mi sono trovato bene, nessun problema ad oggi (ad eccezione della cinghia di distribuzione che, da quel che so, ha sorpreso non solo me cedendo con un po' di anticipo). Non conosco per niente la gt. Vorrei sapere secondo voi cosa dovrei far controllare al mio meccanico/elettrauto di fiducia prima di procedere all'acquisto. Quali sono i componenti piu' delicati e soggetti ad usura? Cosa del motore dovrei far controllare o cosa delle altri parti meccaniche (meccanica anteriore, frizione, etc.)?
Se ho sbagliato sezione del forum chiedo venia, mi era sembrata la piu' adatta (anche perche' generalmente e' il motore la parte piu' vulnerabile di un'auto).
Grazie 1000 a chi vorra' rispondermi
mi e' capitata un'alfa gt jtd del 2004 ad un prezzo allettante e con circa 100.000 Km. Possiedo gia' una 147 del 2003 con cui mi sono trovato bene, nessun problema ad oggi (ad eccezione della cinghia di distribuzione che, da quel che so, ha sorpreso non solo me cedendo con un po' di anticipo). Non conosco per niente la gt. Vorrei sapere secondo voi cosa dovrei far controllare al mio meccanico/elettrauto di fiducia prima di procedere all'acquisto. Quali sono i componenti piu' delicati e soggetti ad usura? Cosa del motore dovrei far controllare o cosa delle altri parti meccaniche (meccanica anteriore, frizione, etc.)?
Se ho sbagliato sezione del forum chiedo venia, mi era sembrata la piu' adatta (anche perche' generalmente e' il motore la parte piu' vulnerabile di un'auto).
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