Acquisto alfa romeo 147 moving

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da shabinti, 3 Febbraio 2009.

1. Salve a tutti è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da un pò...ora visto lo spot in tv della 147 moving io e mio padre ci avevamo fatto un pensierino vedendo che il costo è di 13.900€ per il 120 cv a gasolio, calcolando che aggiungendo il pack premium è quasi full full optional apparte il clima :)mad:) dite che ad oggi convenga acquistare questa macchina per 14.850 €?Il clima bizona dovrei mettercelo?è molto utile?questa andrebbe a sostituire il vecchio pandino 900 young e resterebbe con noi per parecchio tempo dato che poi passerebbe a me...e dovrà durare minimo quei 5-6 anni...ma MINIMO...chiedo consiglio a voi....:blink:. grandi guru nel campo dell'alfa :grinser026:

E poi se l'affare andrebbe in porto sarebbe la nipotina dell'alfona di famiglia 155 1.7 t.s.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Possibile acquisto Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2 Turbo Diesel Area Acquisti Alfisti 17 Maggio 2017
    Acquisto la mia prima Alfa Romeo, consigli? Area Acquisti Alfisti 5 Aprile 2017
    Consigli e suggerimenti per acquisto alfa romeo Area Acquisti Alfisti 1 Novembre 2016

3. Se pensi di tenerla un po' di anni il fatto che stia uscendo di produzione non è un problema inoltre si vive benissimo senza il clima bizona.
    Effettivamente sia nuda che "pacchettizzata" la moving sembra conveniente tuttavia, con i tempi che corrono, può darsi che tu riesca a strappare uno sconto maggione con qualche versione già presente in concessionaria magari ben accessoriata.

:decoccio:

4. Non so quale sia il vostro budget, ma io ho visto delle 1.9 JTD 120cv Distinctive km0 sui 16'000€

5. 13.900 è il prezzo della 1.6 TS 105Cv senza metallizzato e senza nessun optional e con una vettura immatricolata prima del 31/12/1999

per me ti conviene prendere una progression o una distinctive che ci sono in pronta consegna in concessionaria... hai una macchina più bella e probabilmente riescono a farti anche qualcosina in più di sconto

o meglio ancora, se la macchina hai intenzione di tenerla una km0 di fine 2008