Acquisto alfa romeo 147 moving

shabinti

Nuovo Alfista
12 Aprile 2008
2
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
155
Motore
roma
Salve a tutti è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da un pò...ora visto lo spot in tv della 147 moving io e mio padre ci avevamo fatto un pensierino vedendo che il costo è di 13.900€ per il 120 cv a gasolio, calcolando che aggiungendo il pack premium è quasi full full optional apparte il clima :)mad:) dite che ad oggi convenga acquistare questa macchina per 14.850 €?Il clima bizona dovrei mettercelo?è molto utile?questa andrebbe a sostituire il vecchio pandino 900 young e resterebbe con noi per parecchio tempo dato che poi passerebbe a me...e dovrà durare minimo quei 5-6 anni...ma MINIMO...chiedo consiglio a voi....:blink:. grandi guru nel campo dell'alfa :grinser026:

E poi se l'affare andrebbe in porto sarebbe la nipotina dell'alfona di famiglia 155 1.7 t.s.
 
Se pensi di tenerla un po' di anni il fatto che stia uscendo di produzione non è un problema inoltre si vive benissimo senza il clima bizona.
Effettivamente sia nuda che "pacchettizzata" la moving sembra conveniente tuttavia, con i tempi che corrono, può darsi che tu riesca a strappare uno sconto maggione con qualche versione già presente in concessionaria magari ben accessoriata.

:decoccio:
 
Non so quale sia il vostro budget, ma io ho visto delle 1.9 JTD 120cv Distinctive km0 sui 16'000€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
13.900 è il prezzo della 1.6 TS 105Cv senza metallizzato e senza nessun optional e con una vettura immatricolata prima del 31/12/1999

per me ti conviene prendere una progression o una distinctive che ci sono in pronta consegna in concessionaria... hai una macchina più bella e probabilmente riescono a farti anche qualcosina in più di sconto

o meglio ancora, se la macchina hai intenzione di tenerla una km0 di fine 2008