Ciao, Twist3rEv0, purtroppo anche Tu hai potuto constatare quanto scritto da me in precedenza, è così, benzina dai noi è impossibile trovarle, se non nuove, ogni tanto arriva qualche Quadrifoglio prima serie, ma sai che è quasi impossibile mantenerle.
Causa Covid e restrizioni negli spostamenti sarò costretto a non utilizzare il coupon scaricato e probabilmente arriverò al nuovo anno. Spiego il perché, oltre la crisi, il covid, l'invidia sociale, il rischio furto ecc... La mia 155 è stata in naftalina in box dal 30/03/2020, il 26/08/2020 (Km 200.608) riapro l'assicurazione e passo dal fidato amico meccanico/imprenditore il quale nonostante gli faccia notare che la batteria è nuova e lui ne ha staccato i collegamenti, si dota di "cavi" e mi segue in auto. Arriviamo al box, vai piano mi dice, attaccata la batteria... partenza al primo giro di chiave, climatizzatore inizializzato, così come autoradio e allarme, espressione dell'amico Signor Merlino: ma sta macchina... Risultato: giorno 01/09/2020 a Mistretta (700 metri di quota) più di 90 Km e così di nuovo qualche giorno dopo, funzionamento da orologio svizzero... Come posso metterla sui cavalletti? E spendere 50.000€ per un auto che mi occupa tutto il box... ma Voi siete sicuri oggi che quello che ho fatto con la mia 155 si possa fare, a parità di prestazioni, con qualsiasi altra auto? Scusate quest'altra digressione, la mia 155 ha gli specchi elettrici, clima, tendine, ecc... ed è stata dotata di antenna integrata nel lunotto posteriore... adesso tutte le auto hanno quella pinna odiosa sul tetto.. davvero non si poteva fare altro? Un saluto. molto arrabbiato concludo, ma perché nel nostro meraviglioso paese non si possono vendere le Alfa Romeo? Chi lo dice che le benzina in Sicilia ed al sud non hanno mercato? Perché parlare di Alfa Romeo elettriche se non riescono a vendere neanche quelle che producono? Ma a questi che dovrebbero avere la mia stessa laurea, che la ha regalata?