Acquisto Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8

Prova da Alessandria auto ne hanno km0 stavo facendo ilcontratto grigiovesuvio 200 turbo benzina dicembre 2017 palette volante diversi opzional 28900€ poi non lo presa la volevo bianca lo trovata a Torino da Proposte auto 2018 con 16000 km super accessoriata Andrea il venditore consegna in tutta Italia isole comprese molto professionali sicuramente te la trova ora sono in ferie riaprono a settembre
 
Io ho preso la mia 2.0 super all'estero 1 anno fa, ma ho ottenuto tra il 35% ed il 40% di sconto da listino. Non dico che in italia si possa ottenere lo stesso, ma almeno un 15-17% si, e sulle km0 molto di più. Non so da che prezzo partissi.
Posso chiederti come hai fatto e dove l'hai presa?
Sono anche io alla ricerca di una Giulia benzina ma a meno di 43000€ non riesco a trovarla con gli optional che vorrei.
 
Anche io comprerò la Giulia 2.0 200 cv.. Però devo ancora risparmiare qualcosina, e deve scendere sotto i 20.000 euro :( spero entro il 2022 di realizzare il mio sogno..
 
Grazie Alfista78, un'altro felice possessore della Giulia a benzina. Mi sa che anche io sarò costretto a prenderla nuova, sfruttando la scontistica del momento, per ora ho ottenuto uno sconto di 7.000€ sul modello scelto, riprovo a settembre... con nuova campagna. Anche la Tua è nera? Complimenti per la scelta che hai fatto, Ti auguro possa guidarla altri 27 anni anni come la mia 155. Farò anche la proroga della garanzia anche se le "concessionarie" delle mie parti non la propongono neanche... Viste le richieste della FCA tutti i meccanici e concessionari ufficiali hanno abbandonato il marchio...
la mia l ho presa blu montecarlo,per me,colore bellissimo
hai iniziato a fare qualche preventivo?
 
Si, Alfista78, ho richiesto i preventivi e lo sconto da poter richiedere su vettura nuova entro fine settembre (summer card), mi devo recare in concessionaria, ma sono molto indeciso perché il "nuovo modello" della Giulia (ultimo restyling?) uscirà nel 2021, ed ancora non si vedono altri sconti in vista. Di questi tempi (ma sempre, per chi vive di stipendio...), uscire più di 40.000.000€ è una decisione da prendere con molta calma...
 
"Giulista" se il restyling (ultimo?) della Giulia si farà nel 2021 (primo semestre?), le versioni diesel le troverai sotto i 20.000€ nel 2021...
 
"Giulista" se il restyling (ultimo?) della Giulia si farà nel 2021 (primo semestre?), le versioni diesel le troverai sotto i 20.000€ nel 2021...
Purtroppo per il percorso che faccio, il diesel non posso più tenerlo, con la mia attuale Giulietta, la rigenerazione del fap si interrompe troppe volte. Devo puntare alla 2.0 benzina... Adesso si trova intorno ai 25.000 euro, magari tra due o tre anni la troverò sotto i 20.000, che ne pensi?
 
Purtroppo per il percorso che faccio, il diesel non posso più tenerlo, con la mia attuale Giulietta, la rigenerazione del fap si interrompe troppe volte. Devo puntare alla 2.0 benzina... Adesso si trova intorno ai 25.000 euro, magari tra due o tre anni la troverò sotto i 20.000, che ne pensi?
Per il FAP hai pienamente ragione, anche se ho riscontrato la stessa problematica direttamente con la Lancia Musa di mia moglie (1.3 Diesel! 95CV). Sicuramente scrivi e sei residente al nord, da noi le benzina, come scritto, non le trovi... e siamo molto più vicini ai 27.000€ (2016-2017), con qualche optional e di certo non come serve "a te". Nera con pacco clima, cornice esterna... come scritto sopra, non ne trovo... vedremo, e comunque siamo sui 35.000€ quando va bene dal 2018...
 
Pure io ne cercavo una benzina 200cv, mi sono fatto fare un preventivo al katanè auto vicino Misterbianco (CT) e pure lo stesso venditore mi ha detto che di Giulia benzina 200cv in Sicilia a km0 o usate, praticamente non esistono e non le richiedono nemmeno. Lo stesso si lamentava che beccava sempre gente che chiedeva anche per la 210cv diesel per farci tipo manco 8000 all'anno di km! Assurdo.
Aspetterò qualche anno per prenderla usata o km0 direttamente al Nord perche comunque nuova attualmente non posso permettermela anche se provando pure le "cagafumo" (150 manuale e 160 sequenziale), non sono male come spostano sul corto ma si stente poi quando si allunga che è diesel (dopo i 3000 giri pare murare veramente).
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, Twist3rEv0, purtroppo anche Tu hai potuto constatare quanto scritto da me in precedenza, è così, benzina dai noi è impossibile trovarle, se non nuove, ogni tanto arriva qualche Quadrifoglio prima serie, ma sai che è quasi impossibile mantenerle.
Causa Covid e restrizioni negli spostamenti sarò costretto a non utilizzare il coupon scaricato e probabilmente arriverò al nuovo anno. Spiego il perché, oltre la crisi, il covid, l'invidia sociale, il rischio furto ecc... La mia 155 è stata in naftalina in box dal 30/03/2020, il 26/08/2020 (Km 200.608) riapro l'assicurazione e passo dal fidato amico meccanico/imprenditore il quale nonostante gli faccia notare che la batteria è nuova e lui ne ha staccato i collegamenti, si dota di "cavi" e mi segue in auto. Arriviamo al box, vai piano mi dice, attaccata la batteria... partenza al primo giro di chiave, climatizzatore inizializzato, così come autoradio e allarme, espressione dell'amico Signor Merlino: ma sta macchina... Risultato: giorno 01/09/2020 a Mistretta (700 metri di quota) più di 90 Km e così di nuovo qualche giorno dopo, funzionamento da orologio svizzero... Come posso metterla sui cavalletti? E spendere 50.000€ per un auto che mi occupa tutto il box... ma Voi siete sicuri oggi che quello che ho fatto con la mia 155 si possa fare, a parità di prestazioni, con qualsiasi altra auto? Scusate quest'altra digressione, la mia 155 ha gli specchi elettrici, clima, tendine, ecc... ed è stata dotata di antenna integrata nel lunotto posteriore... adesso tutte le auto hanno quella pinna odiosa sul tetto.. davvero non si poteva fare altro? Un saluto. molto arrabbiato concludo, ma perché nel nostro meraviglioso paese non si possono vendere le Alfa Romeo? Chi lo dice che le benzina in Sicilia ed al sud non hanno mercato? Perché parlare di Alfa Romeo elettriche se non riescono a vendere neanche quelle che producono? Ma a questi che dovrebbero avere la mia stessa laurea, che la ha regalata?