Acquisto Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8

Grazie, proverò a contattarli, ciao
 
Su miacar hanno soltanto:
ALFA ROMEO GIULIA
2.0 Turbo 200 CV AT8 Sport-Tech
ma rossa! Km0. Il colore della mia dovrebbe essere rigorosamente nero... Dovrò aspettare
 
La mia è un gennaio 2019 euro 6 d temp con filtro antiparticolato, turbo benzina 201 V, fatti 24.000 km. Perfetta zero problemi, in solo richiamo sulla guida sedile , Peraltro era a posto, versione B-Tech, consumo su 24.000 km 10 litri per 100 km , io la uso prevalentemente in città (Monza) in autostrada ho visto anche i 16 a 120 km. Favolosa
 
Complimenti: Enrico Cesare Paleari, dimostri che l'auto è un'ottima Auto ed è stata una tua ottima scelta. Come hai potuto leggere è difficile trovarla. Nuova costa troppo, ma se riesco ad aspettare qualche mese, forse trovo qualcosa. Dopo agosto ho appuntamento con tre concessionari della provincia e vedo cosa riesco a spuntare... Ancora complimenti ed in bocca a lupo per tutto, da quello che hai scritto Tu è la giusta sostituta della mia 155, mi auguro Ti duri quanto la mia.
 
  • Like
Reactions: Gascan
io ho la 200cv benzina,presa nuova a novembre 2019
purtroppo di giulia benzina ce n'e' sono poche ,sono quasi tutte diesel aziendali,ed e' per quello che l ho presa nuova
comunque io personalmente mi trovo bene,consumo sui 12 km/l andando normale
ora sono a 9000km,per cui penso che il consumo un po migliorera',io te la consiglio
 
Grazie Alfista78, un'altro felice possessore della Giulia a benzina. Mi sa che anche io sarò costretto a prenderla nuova, sfruttando la scontistica del momento, per ora ho ottenuto uno sconto di 7.000€ sul modello scelto, riprovo a settembre... con nuova campagna. Anche la Tua è nera? Complimenti per la scelta che hai fatto, Ti auguro possa guidarla altri 27 anni anni come la mia 155. Farò anche la proroga della garanzia anche se le "concessionarie" delle mie parti non la propongono neanche... Viste le richieste della FCA tutti i meccanici e concessionari ufficiali hanno abbandonato il marchio...
 
  • Like
Reactions: alfista78
Mi sa che anche io sarò costretto a prenderla nuova, sfruttando la scontistica del momento, per ora ho ottenuto uno sconto di 7.000€ sul modello scelto, riprovo a settembre...
Io ho preso la mia 2.0 super all'estero 1 anno fa, ma ho ottenuto tra il 35% ed il 40% di sconto da listino. Non dico che in italia si possa ottenere lo stesso, ma almeno un 15-17% si, e sulle km0 molto di più. Non so da che prezzo partissi.
 
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 Business con qualche pacchetto optional arriva oltre i 50.000€...
 
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 Business con qualche pacchetto optional arriva oltre i 50.000€...
In effetti 7000€ di sconto sono quasi il 14%... Vero che per come è messommesso il mercato, ed in particolare Alfa, potrebbero fare di più, ma in Italia sul "configurato" è dura... Non mi pare che tu abbia esigenze troppo particolari però, prova a cercare una km0 nera. Auguri ad ogni modo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie loft, si ho esigenze particolari, vista anche la mia regione: cornice cristalli esterna cromata, Cerchi in lega da 17'' a raggi, no sedili in pelle, climatizzatore bi-zona, Telecamera posteriore di parcheggio e sensori, Pack Sound Theatre, TFT, leve al volante... quasi impossibile trovare il tutto in una Km0, usata o aziendale... è già difficilissimo trovare la motorizzazione benzina... ma tento ancora, temo di non poter aspettare l'ultimo restyling del 2021