Acquisto Alfa Romeo Tonale 1.5 mhev 160cv usata

beppelau_985

Nuovo Alfista
14 Agosto 2025
8
4
4
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Buongiorno a tutti, sto per acquistare una Tonale 1.5 ibrida 160cv, anno novembre 22 con circa 78mila km all'attivo. Su cosa devo concentrarmi secondo voi quando vado a vedere la macchina? A cosa stare attento? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

• Mi piace
Reazioni: VURT
Benvenuto.👍 Per iniziare ti fai un giro per controllare se senti strani rumori alla meccanica e se il motore gira bene e se ci sono eventuali spie accese. Fatto questo cerca di capire se ha avuto interventi di carrozzeria. Quindi apri il cofano e controlla se ci sono tutti gli adesivi originali. Poi controlla i cristalli se hanno tutti la stessa numerazione.
Se puoi fai anche una visura, con il numero di targa.
Se non sai come fare questi controlli, portati una persona esperta

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Benvenuto.👍 Per iniziare ti fai un giro per controllare se senti strani rumori alla meccanica e se il motore gira bene e se ci sono eventuali spie accese. Fatto questo cerca di capire se ha avuto interventi di carrozzeria. Quindi apri il cofano e controlla se ci sono tutti gli adesivi originali. Poi controlla i cristalli se hanno tutti la stessa numerazione.
Se puoi fai anche una visura, con il numero di targa.
Se non sai come fare questi controlli, portati una persona esperta
Grazie mille!

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Già verificato con Carfax e Carvertical, è originale. Sono comunque 78 mila km in meno di 3 anni, non proprio pochissimi per un motore benzina
Questo vuol dire che la macchina funzionava bene e in ogni caso, se è stata trattata bene, non sono tanti. Anzi il motore adesso inizia a dare il meglio

X