Toscana Acquisto collettivo Gadgets ClubAlfa!

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Ciao a tutti, vi propongo la possibilità di fare un acquisto "collettivo" dei vari gadget che ci offre il nostro Club

qui il link con tutti i prodotti acquistabili

Club Alfa Italia Gadgets

Se la cosa vi interessa facciamo un elenco di quello che vi potrebbe interessare in modo da risparmiare sui costi di ricarica postepay e soprattuto di spedizione


Scadenza per scelta del gadget di interesse e per il pagamento entro massimo Mercoledì 5 maggio 2010 in modo da avere tempo di ordinare, pagare e far si che ci arrivi il tutto prima del raduno Nazionale :cool:


IL COSTO è DA MAGGIORARE SOLO DI 1 EURO ( che non mi intasco io :D) per coprire le spese di ricarica e di spedizione valutando che vanno da un minimo di 60 cent a 2,20 per la maglietta (+ 1 euro di ricarica postepay)

per comodità pagamento da fare al ritrovo del Mercoledi Sera presso l'Omnia Center entro massimo la data stabilita



Di seguito una lista da aggiornare di volta in volta con i vari gadget che si desidera acquistare

CUCNO - T-shirt mezza manica Clubalfa.it Rossa con strisce bianche taglia M
 
Ultima modifica:
JULIO80- T-shirt mezza manica clubalfa.it rossa con le striscie bianche taglia XXL e Polo maniche lunghe bianca ClubAlfa.it taglia XXL (se la taglia e' ovviamenete disponibile...)
 
Di seguito una lista da aggiornare di volta in volta con i vari gadget che si desidera acquistare

CUCNO - T-shirt mezza manica Clubalfa.it Rossa con strisce bianche taglia M
JULIO80- T-shirt mezza manica clubalfa.it rossa con le striscie bianche taglia XXL + Polo maniche lunghe bianca ClubAlfa.it taglia XXL (se la taglia e' ovviamenete disponibile...)
 
CITROENISTA - Copricintura Copriattacchi

Per ora...
Tra l'altro ero ieri nello shop, ma non mi prendeva il buono socio 2010 nonostante sia socio e non abbia mai fatto acquisti... Strano...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Di seguito una lista da aggiornare di volta in volta con i vari gadget che si desidera acquistare

CUCNO - T-shirt mezza manica Clubalfa.it Rossa con strisce bianche taglia M
JULIO80- T-shirt mezza manica clubalfa.it rossa con le striscie bianche taglia XXL + Polo maniche lunghe bianca ClubAlfa.it taglia XXL (se la taglia e' ovviamenete disponibile...)
CITROENISTA - Coppia Copricinture sicurezza Alfa Romeo Nero con scritta bianca + Coppia Copri Attacco cinture sicurezza Alfa Romeo nero con logo standard
 
CUCNO - T-shirt mezza manica Clubalfa.it Rossa con strisce bianche taglia M
JULIO80- T-shirt mezza manica clubalfa.it rossa con le striscie bianche taglia XXL + Polo maniche lunghe bianca ClubAlfa.it taglia XXL (se la taglia e' ovviamenete disponibile...)
CITROENISTA - Coppia Copricinture sicurezza Alfa Romeo Nero con scritta bianca + Coppia Copri Attacco cinture sicurezza Alfa Romeo nero con logo standard
ALBE 147: T-shirt mezza manica Clubalfa.it Rossa con strisce bianche taglia XXL
Io non so se prima del 5 maggio ce la farò a venire ad un raduno settimanale, sennò come posso fare x il pagamento? Posso ricaricare direttamente la postepay?:decoccio:
 
La taglia XXL non è disponibile sullo shop, ho chiesto dettagli se e quando sarà dispoibile, ma non prima di un mese...

Alberto, nel tuo caso ti conviene purtroppo ordinarla online e fartela recapitae direttamente a casa, data la lontananza e l'impossibilità a vederci il mercoledi sera...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricordo a tutti la scadenza per prenotare i gadget entro il 5 maggio.
Mercoledi sera al Raduno settimanale confermare quindi l'ordine e il pagamento.
grazie ;)