Alfa Romeo GT - 1.9 Jtd 150cv - grigio lipari- 2008 - Arezzo

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da MarioS, 2 Maggio 2008.

  1. Finalmente, dopo quasi due mesi di attesa, il 29 aprile ho gustato il piacere di possedere l'Alfa GT. L'ho inaugurata compiendo una lunga gita di quasi 400 chilometri per le belle terre toscane, ed è stata un'emozione indimenticabile. Mentre accarezzavo la pelle della corona del volante e ne stringevo le volute mi sentivo inebriato di felicità, e cedendo le redini ai suoi 150 cavalli era come essere trasportati su un tappeto volante, quello dei sogni avverati.
    Il feeling è stato immediato: lei mi ha sussurrato di osare, d'essere audace, che per nessuna ragione si sarebbe scomposta, ed io l'ho assecondata lasciandomi guidare più che guidando, fondendomi in lei attraverso la pelle rossa della sua sella, pensando come lei, bevendo il paesaggio da cartolina tramite l'inarrivabile senso di sicurezza che m'infondeva, silenziosa ma appassionata come solo un'Alfa Romeo può esserlo.
    Mari: good . :
     

    Files Allegati:

  2. Sto caricando...


  3. Re: La mia dolce pantera! GT Jtd grigio lipari- Arezzo

    mario veramente bella!!!!poi gli interni rossi sono sempre uno spettacolo!!!!
     
  4. Un must!! Ha lo stesso colore della mia quindi nn può che piacermi...complimenti x gli interni!
    Goditi le fantastiche strade della tua regione...ciao.
     
  5. Complimenti!
    Davvero stupendi gli interni rossi!
    SAi,nel tuo post hai evidenziato le stesse sensazioni che ho provato io il primo giorno che ci sono salito sopra e che continuo a provare ogni volta che ci salgo!

    P.s. Abbiamo la stessa auto con lo stesso colore!Cambiano solo gli interni.

    Complimenti ancora,e goditi la tua ALFA nel migliore dei modi!

    CIAO!:decoccio:
     
  6. Bella macchina complimenti e poi gli interni rossi sono notevoli
     
  7. Complimenti veramente bella!!!!
    :decoccio:
     
  8. Complimenti per l'abbinamento dei colori. Veramente bella, penso che sia uno dei pochi abbinamenti che la rende così "muscolosa". Certo sarei curioso di vederla di persona perchè gli interni rossi e la carrozzeria di un grigio molto prossimo al nero in foto non rendono come dal vivo!
    Sicuramente a giudicare dalle tue parole sarà stato un amore guidarla,
    Il paesaggio nelle foto che la ritraggono le rendono merito!
     
  9. Grazie di cuore, a te gargamella come agli altri amici che mi hanno concesso la loro attenzione. Le foto le ho fatte a casa mia, ma il paesaggio è bello comunque, anche se più che vedere si può intuire. Circa l'abbinamento, con mia moglie l'abbiamo scelto perchè ci ricordava quello delle fuoriserie anni sessanta, ed in effetti, a mio avviso conferisce alla GT un tocco di particolare "virilità", ed un filo d'importanza in più. Purtroppo gli interni rossi in fotografia non rendono nemmeno da lontano la loro magnificenza dal vero, e se a questo aggiungiamo che non sono un gran fotografo.....A presto, amici!
    Mari: good . :
     
  10. è una macchina entusiasmante si provano emozioni indescrivibili
    bellissima complimenti!