Acquisto Giulia: esperienza post-vendita con Autohero

Ti ringrazio!
Penso che terrò aggiornata la discussione, una volta che si sarà conclusa tutta la vicenda (mi auguro positivamente) proverò a chiedere agli admin di modificare il titolo

Ho ritirato l'auto dall'officina, il meccanico in corso d'opera ha ritenuto non necessario sostituire integralmente il sistema egr, ma si è limitato a ripulirla e a sostituire il sensore NOx, quindi alla fine, anche tenendo conto delle altre lavorazioni, il conto si è rivelato molto meno salato di quanto preventivato (circa 2000 euro).

Considerato che a fronte del preventivo mi avevano proposto un rimborso di 2500 euro, ho chiesto che mi venga rimborsato l'intero costo di riparazione, vediamo cosa mi rispondono.

Ultima modifica:
La risposta è stata positiva e mi hanno già rimborsato l'intero costo della riparazione!
La problematica, a parte un leggero intoppo iniziale, direi che è stata gestita in modo rapido ed efficace.
Complessivamente mi ritengo soddisfatto sia dell'acquisto che del servizio post-vendita, penso che quando dovrò nuovamente sostituire l'auto un giro su Autohero lo farò sicuramente.
Un consiglio per chi dovesse acquistare da loro: sottoscrivere assolutamente la garanzia premium!

Per chi fosse interessato, quando si conclude la vendita (dopo 21 giorni dalla consegna), ti danno un codice sconto che se utilizzato per un acquisto che si finalizza, permette di ottenere 100 euro di accredito sia a chi ha già acquistato che a chi sta acquistando. Il mio è questo, sentitevi liberi di utilizzarlo 😁

OJY5N31

Chiudo citando andreanero, perché concordo in pieno con la sua affermazione:
...
Secondo me è quando hai problemi che scopri la qualità del fornitore. Quando non ne hai è tutto facile, son tutti bravi

- Informazione Pubblicitaria -
Come posso fare? Devo contattare un moderatore?

ci stavo pensando oggi... quasi quasi questo titolo invita più gente alla lettura così scoprono tutti queste info su AUTOHERO. ;)

• Like
Reactions: Rubbertz
Suggerisco al mod Jack Ryan un titolo sostitutivo...

Acquisto Giulia: esperienza negativa ( solo all'inizio ) con Autohero.​

X