2.2 160cv Business automaticaChe Giulia ha comprato?
2.2 160cv Business automaticaChe Giulia ha comprato?
Ma il meccanico che ti ha fatto il preventivo l'hai scelto tu o è uno della loro organizzazione?Oggi mi hanno scritto che hanno rivalutato il mio caso, e di loro iniziativa hanno aumentato a 2500 euro la proposta di rimborso.
Non è l'ottimo, ma è più di quello che avevo chiesto io, ho quindi deciso di accettare.
Vi aggiornerò una volta effettuate le riparazioni
sante paroleSecondo me è quando hai problemi che scopri la qualità del fornitore. Quando non ne hai è tutto facile, son tutti bravi
Vedo che siamo allineati, mi fa piacere che hai preso in considerazione costruttivamente quello che ho scritto e ti ringrazio. Approfitto per approfondire:Concordo con te, per come si è evoluta la situazione non posso dire che l'esperienza sia stata totalmente negativa.
Sul discorso manutenzione non mi trovi completamente d'accordo.
E' vero che un cliente più preparato e zelante può capire se è stata effettuata correttamente, ma per come viene presentato lo storico manutenzione sul loro sito, un cliente "medio" rischia di essere tratto in inganno. Viene infatti presentato uno storico dei tagliandi, insieme ad una checklist dei soli interventi effettuati, ciascuno spuntato in verde. Vedendo una checklist completamente spuntata, un cliente meno preparato rischia di essere tratto in inganno e pensare che tutti gli interventi prescritti siano stati effettuati (basterebbe una banale nota in fondo all'elenco per chiarire che non è così).
Sull'ultima frase che hai scritto invece mi trovi completamente d'accordo, infatti vorrei modificare il titolo della discussione, ma non riesco![]()
parlando invece della distribuzione, tu ti aspetteresti una check list con una riga che recita qualcosa tipo "5 anni o 120mila KM: DISTRIBUZIONE" e a fianco la casellina senza la spunta???