Racconto la mia esperienza con Autohero.
Acquistata Giulia 2.2 180CV del 2019. La ritiro il 9 luglio, mi accorgo di alcune imperfezioni della vernice ma nn gli do molto peso.
Dopo qualche giorno la faccio vedere ad un carrozziere e meccanico. Col meccanico alzandola sul ponto l'auto era ok, avevo giusto un trafilamento olio lato aspirazione turbina, probabilmente dovuto al recupero vapori olio.
Il carrozziere invece mi disse che buona parte dell'auto era riverniciata. Probabilmente non picchiata ma solo per presentarla meglio.
A me questa cosa ha freddato e fatto diventare diffidente.
Alchè ho deciso di riconsegnarla.

Auto riconsegnata mercoledì 16 e rimborsato completamento l'intero importo venerdì.
Che dire.. se non fosse stato per il fatto fosse riverniciata l'esperienza non è stata negativa.
Mi hanno sempre risposto non posso dire. Anche per un graffio non segnalato mi proposero 170€ di rimborso.
Forse potevo premere sul fatto fosse riverniciata per ottenere uno sconto più importante.. ma mi bruciava avere un'auto con questo dubbio.
Paradossalmente avrei preferito con qualche graffio ma originale.
In conclusione....non mi sento di sconsigliarlo anzi tutt'altro.
Nessuno ti permette di tenere l'auto per 14 giorni (sarebbero 21 ma le assicurazioni in Italia permettono al ripensamento entro 14 giorni) e fare tutti i check che vuoi.