Acquisto Giulia usata

:oops: alla 147, escludendo la manutenzione ordinaria non ho fatto nessun altro intervento, infatti, diciamo, le sospensioni erano leggermente finite, però andava comunque meglio di altre macchine come tenuta nonostante l'ondeggiamento ;)

comunque grazie per le risposte! mi avete rassicurato!!
Riassumo: a 80mila è nuova. manuenzioni da LUM e ciao. (io al posto tuo cambierei, alla prima occasione, tutti i filtri in officina di fiducia. senza fretta, Magari la prima volta che fai l'oil service. E finita li.)
 
Grazie ancora per le risposte!
 
Quindi, oggi devo decidere e domanda secca riportando i numeri: 33000 per una Executive km0, giugno 20 (immatricolazione ma my19), con Q2 e qualche altro accessorio (sedili pelle, clima freddo, blind spot ecc..) oppure 29000 per una Veloce Misano, 73000km, abbastanza accessoriata, 12/2017...?

Scusate, ma sono super indeciso :)

4k non sono pochi, ma in 6/7 anni che considero per l'auto come ammortamento sono 50€ al mese di differenza..
 
Ultima modifica:
Personalmente preferirei un model year più recente per tutta una serie di ragioni, questo qui è pure km 0.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Giusto per precisione, in quanto non avevo scritto bene, è immatricolata 06/20 ma è una My19...

Anche se non è una 2020 "vera", nel senso degli aggiornamenti MY2020, credo sia preferibile comunque. Certo, se uno vuole la Veloce naturalmente non c'è anno che tenga :)
 
Non mi interessa particolarmente la Veloce "in se", avrebbe a suo favore l'essere Blu Misano, che per me è la morte della Giulia ed il costo più basso di 4k.. L'altra però è euro6d, magari risulta più vendibile un giorno e no ha 73000km.. :)
 
Ah sul colore d'accordissimo, ma del resto l'allestimento Veloce è bellissimo in generale...
Io continuo a votare Exec :) che colore è?
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    13 KB · Visualizzazioni: 119
  • Like
Reactions: Swordsman e enzobig