Acquisto Giulietta 2.0 140cv, due problemini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale93chi

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2014
3
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
Ahìme non la possiedo
Buongiorno,
sono in procinto di acquistare una Giulietta 2.0 140CV da un privato.
Mi si presentano due piccoli problemi:

1) Una volta chiesto il keycode, mi ha mostrato un foglietto con scritto un codice che a mio avviso sembrava quello dell'autoradio perchè era di carta a forma di libretto. Lui insiste col dire che è della chiave.
Quindi mi sorge una domada, io so che il codice della chiave è scritto su una targhetta plastificata simile a un bancomat. Sbaglio??O è lui che mi sta mentendo??

2) Ha uno pneumatico diverso sull'asse posteriore, un nexen winguard sport 225/45 R17 V, che ha dovuto sostituirlo a quello precedente temporaneamente, e ora non riesce a trovarne un'altro uguale. A cosa potrei andare incontro se dovessero fermarmi o se dovessi fare un incidente con uno pneumatico diverso?
 
ciao il keycode e simile a questo e con una gomma diversa sullo stesso asse non puoi camminare sei multabile e in caso di incidente l assicurazione potrebbe non rispondere key_code.jpg
 
Io lascerei stare....Due cose strane...
Pensa solo al pneumatico..Cosa vuol dire che non l'ha trovato uguale al precedente?? Che razza di gomme aveva montato...

Poi fai come credi ma veramente mi sa di poco affidabile.. Anzi ti consiglio se vuoi proseguire di fare almeno una visura all'ACI per sapere la posizione fiscale della vettura...

Buona Fortuna

Buongiorno,
sono in procinto di acquistare una Giulietta 2.0 140CV da un privato.
Mi si presentano due piccoli problemi:

1) Una volta chiesto il keycode, mi ha mostrato un foglietto con scritto un codice che a mio avviso sembrava quello dell'autoradio perchè era di carta a forma di libretto. Lui insiste col dire che è della chiave.
Quindi mi sorge una domada, io so che il codice della chiave è scritto su una targhetta plastificata simile a un bancomat. Sbaglio??O è lui che mi sta mentendo??

2) Ha uno pneumatico diverso sull'asse posteriore, un nexen winguard sport 225/45 R17 V, che ha dovuto sostituirlo a quello precedente temporaneamente, e ora non riesce a trovarne un'altro uguale. A cosa potrei andare incontro se dovessero fermarmi o se dovessi fare un incidente con uno pneumatico diverso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.