salve a tutti!! sono nuovo del forum ed avevo bisogno di info!! da 2 mesi ho acquistato una giulietta 2.0 140cv exclusive con tetto apribile,cerchi 17" e in tutto qst tempo la sto portando tutte le settimane in officina per problemi e difetti!!
l'ultima cosa di cui mi sono accorto e che mi hanno fatto notare i miei amici è relativo all'assetto anomalo della mia vettura!!! è eccessivamente alta da terra rispetto a tutte le altre ke ho visto e misurato dello stesso tipo, ci sono circa 4-5 cm di differenza!! il paraurti anteriore è alto da terra 27cm,da terra al centro del passaruota anteriore è alta 70cm, ma la cosa che si nota è l'eccessivo spazio tra la parte superiore del pneumatico ed il passarutota....la scocca rispetto alle ruote è eccessivamene sollevata!!!! sembra un suv!! e poi è rigidissima...troppo!!l'ho fatta vedere al carrozziere (dove l ho dovuta portare per sistemare altri difetti di fabbrica) ed effettivamente ha notato anche lui l'eccessiva altezza, crede ke siano state montate delle molle sbagliate!!! e x qst avevo bisogno del vostro aiuto, sapete nulla inerente a questi tipi di problemi o se magari qualcuno ha notato difetti simili??? l'ho ritirata il 19/01/2012 presso il motor village di roma, e sto litigando tutti i gg per ottenere un appuntamento in officina per farla verificare!! ho contattato anke il servizio assistenza + volte, ma ancora nn ho ricevuto risposta!! vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi info e/o consigli, voi riusciate a darmi!!!!!!