anomalie e problemi assetto originale giulietta 2.0 140cv exclusive

Stavo pensando a una cosa...a.cassino producono giulietta bravo e delta...queste nn hanno molle da suv percio si presume che i camion dei fornitori nn facciano tappa li a scaricare le molle per il dfree1qqqqqqqqwwwq

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

*il freemont

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Domanda stupida, dal concessionario dove la hai presa avevano un altra giulietta 140 CV alla quale metterla accantoo poter fare delle misurazioni comparative?
ps
che cerchi monti?
 
oggi sono stato in officina x vedere cosa stanno combinando, mi hanno detto ke l'assetto è regolare hanno ricevuto istruzioni da torino x fare delle misurazioni!!alchè ho chiesto di fare insieme a loro delle misure comparative con altre auto uguali ke avevano lì...beh la mia è + alta di 2 cm!!! ho anche parlato cn un ispettore della qualità ke si trovava li x caso!! e mi ha detto ke la makkina è perfetta!!! xò mi kiedo xkè la mia rimane sempre + alta rispetto alle altre????? i misteri di fiat!!! poi mi hanno riferito ke x eliminare la vibrazione all'interno dell abitacolo hanno dovuto smontare e rimontare tutta l'intera plancia,(speriamo ke nn inizino rumori e scricchiolii) fissare nuovamente e lubrificare tutta la barca del motore, ora mancava solamente la convergenza!!! makkina con solo 2.000km percorsi già sta in qste condizioni!!! la domanda mi sorge spontanea: ma in fabbrica a Cassino, come caxxo lavorano????? anke la vaschetta del lavavetri hanno dovuto sostituire xkè perdeva dal bocchettone!! intanto sono gia 2 sett. ke sto a piedi??? avrò mai pace cn qst veicolo??
 
oggi sono stato in officina x vedere cosa stanno combinando, mi hanno detto ke l'assetto è regolare hanno ricevuto istruzioni da torino x fare delle misurazioni!!alchè ho chiesto di fare insieme a loro delle misure comparative con altre auto uguali ke avevano lì...beh la mia è + alta di 2 cm!!! ho anche parlato cn un ispettore della qualità ke si trovava li x caso!! e mi ha detto ke la makkina è perfetta!!! xò mi kiedo xkè la mia rimane sempre + alta rispetto alle altre????? i misteri di fiat!!! poi mi hanno riferito ke x eliminare la vibrazione all'interno dell abitacolo hanno dovuto smontare e rimontare tutta l'intera plancia,(speriamo ke nn inizino rumori e scricchiolii) fissare nuovamente e lubrificare tutta la barca del motore, ora mancava solamente la convergenza!!! makkina con solo 2.000km percorsi già sta in qste condizioni!!! la domanda mi sorge spontanea: ma in fabbrica a Cassino, come caxxo lavorano????? anke la vaschetta del lavavetri hanno dovuto sostituire xkè perdeva dal bocchettone!! intanto sono gia 2 sett. ke sto a piedi??? avrò mai pace cn qst veicolo??

forse sono i cerchi da 17" che ti fanno questa impressione e se prendi i 16" ancora peggio... :smiley_001:
forse non hai la ruota di scorta e il triangolo nel bagaglio che ti fanno peso ahahahahh :lol2:
per il cruscotto beh, ti consiglio di farlo rivettare così spariscono in tutto hihihihih :)
a Cassino erano in scipero quando assemblavano la tua credo... :smiley_029:
mentre per la vaschetta beh, c'è Vetril ahahahahaha :lachen001:

comunque ho misurato la mia con i 18"... da terra al centro passaruota più o meno svaria fra 69-70cm... mentre la QV è più bassa per natura... anzi NATURAL ahaahahahh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti!! sono nuovo del forum ed avevo bisogno di info!! da 2 mesi ho acquistato una giulietta 2.0 140cv exclusive con tetto apribile,cerchi 17" e in tutto qst tempo la sto portando tutte le settimane in officina per problemi e difetti!!
l'ultima cosa di cui mi sono accorto e che mi hanno fatto notare i miei amici è relativo all'assetto anomalo della mia vettura!!! è eccessivamente alta da terra rispetto a tutte le altre ke ho visto e misurato dello stesso tipo, ci sono circa 4-5 cm di differenza!! il paraurti anteriore è alto da terra 27cm,da terra al centro del passaruota anteriore è alta 70cm, ma la cosa che si nota è l'eccessivo spazio tra la parte superiore del pneumatico ed il passarutota....la scocca rispetto alle ruote è eccessivamene sollevata!!!! sembra un suv!! e poi è rigidissima...troppo!!l'ho fatta vedere al carrozziere (dove l ho dovuta portare per sistemare altri difetti di fabbrica) ed effettivamente ha notato anche lui l'eccessiva altezza, crede ke siano state montate delle molle sbagliate!!! e x qst avevo bisogno del vostro aiuto, sapete nulla inerente a questi tipi di problemi o se magari qualcuno ha notato difetti simili??? l'ho ritirata il 19/01/2012 presso il motor village di roma, e sto litigando tutti i gg per ottenere un appuntamento in officina per farla verificare!! ho contattato anke il servizio assistenza + volte, ma ancora nn ho ricevuto risposta!! vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi info e/o consigli, voi riusciate a darmi!!!!!!

Ciao sono Marco..anche io nella mia Giulietta stessa motorizzazione stesso pack ho notato questa eccessiva altezza, tra passaruota e gomma 4 dita!!...ho fatto un confronto con altre Giulietta e devo dire che ho visto anche di peggio con quelle che montano cerchi da 16" chiaramente,in officina mi hanno detto che sono tutte cosi' l'altezza dell'assetto e' normale. d'altronde la macchina tiene benissimo...e' un fattore estetico.