Acquisto Giulietta anno 2019 allestimento Ti, possibile?

luigidefra

Nuovo Alfista
23 Maggio 2020
12
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
Sport
Buongiorno a tutti, oggi sono andato a vedere una Giulietta immatricolata 04/19, il venditore la sponsorizzava come versione Ti, dunque gli ho fatto notare che la versione Ti è del 2020 e la si nota anche dal piccolo stemma ai lati, al che il venditore mi ha detto che anche lui è rimasto colpito da questa cosa ma nella scheda che ha e che mi ha fotocopiato risulta allestimento Ti... Dato che nella scheda risulta MVS, VIN, n telaio, n motore, targa... Come posso avere informazioni in più riguardanti la macchina e l'allestimento?

EDIT: in effetti dal sito myalfa risulta anno 2019, allestimento Ti.... Ma non dovrebbe essere un allestimento anno 2020?
 

Allegati

  • Screenshot_20201030-232214~2.png
    Screenshot_20201030-232214~2.png
    15.6 KB · Visualizzazioni: 148
Ultima modifica:
Okay la scheda ma controlla se sono presenti tutti gli accessori e le caratteristiche che trovi indicate nel sito Alfaromeo sul configuratore alla versione Ti. Sto seguendo anche io un acquisto di Giulietta a fine serie ed ho cercato queste caratteristiche varie volte per valutare le diverse versioni. Sulla carta hai ragione tu, l'allestimento Ti è del 2020, un fine serie, come la Sprint. Pero' prova a fare come ti ho detto, dovresti avere qualche elemento in piu'.
 
Ciao, potrebbe trattarsi di un allestimento precedentemente destinato al mercato estero.
La mia per dire me la hanno venduta come super ma non aveva gli specchi in cromo satinato.
Aperto il cassetto ho trovato LUM e libretto manutenzione in tedesco...
Comunque se l’auto ti piace ed è di un rivenditore ufficiale non mi farei troppi problemi
 
  • Like
Reactions: albertorosanna
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pure la mia del 2017, presa 3 anni fa km0 in concessionaria ufficiale, era data per super, ma con specchietti in tinta carrozzeria ma con chrome line esterna, interni in pelle e navigatore, libretto e lum in olandese!.. Probabilmente era destinata a mercato estero.
 
  • Like
Reactions: Santuzzo