Acquisto nuova Giulietta

Giuseppe Squalo

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2014
18
1
4
50
Ta
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
1.6
Altre Auto
Ford Focus ultima serie e Focus prima serie
Ragazzi vorrei acquistare la nuova Giulietta; ho trovato una Km 0 immatricolata agosto 2017 1.6 120 cv jtdm2.
Mi date gentilmente pareri e opinioni? Soprattutto da chi ne possiede una uguale.
Vorrei sapere come vi trovate e se avete notato difetti o altro.
Grazie mille e buon anno a tutti.

Nessun difetto nel mio caso, una motorizzazione che soddisfa appieno le mie esigenze: motore potente (non fatevi ingannare dal fatto che sia il motore più “piccolo” per Giulietta) che diventa estremamente divertente con il dna in d, bassi consumi e spese (assicurazione, bollo, ecc.) umane.
Ma se non erro ci sono già discussioni aperte sull’acquisto di Giulietta.
Buon anno!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Provala, quel 1,6cc ti sembrerà un 2,0cc. Molto prestazionale, affidabile e consuma poco

Il 1.6 e il più equilibrata come costi prestazioni poi se la prendi bella accessoriata meglio e abbastanza comoda ha un bagaglio discreto è una linea ancora attuale consuma poco e va di media fai tranquillamente 16/17 poi dipende dai percorsi e piede si riesce a fare anche più di 20 in autostrada... problemi sono cavolate rumorini soprattutto la ricomprerei a occhi chiusi anche ora non vedo concorrenti alla pari come linea e sportività... poi ora hanno pure prezzi competitivi almeno che non ti interessa lucine e aggeggi vari non assolutamente necessari...

Come detto dai ‘colleghi’ vai tranquillo.. sai che ha già un anno di garanzia andato, ma vabbè...se il prezzo vale la pena va bene! Io l’ho presa 2 settimane fa.. provenivo da una mito 1.4 tb e sento i 200 kg in più della giulietta! Devo ancora farci abitudine, io ho il mjet 6d-temp.. immagino sia anche il tuo!!

Rumorini col freddo qualcuno ne sento... 2 luci led nella targa potevano pure prevederle, però appunto come linea a me piace ancora tanto!

Al massimo fatti una garanzia in più che copra il più possibile comunque i ricambi di giulietta non costano moltissimo come Audi vw ecc