acquisto specchietto elettrocromico

razbom94

Nuovo Alfista
18 Agosto 2017
9
4
4
30
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 77kw
Salve a tutti, ho una Giulietta distinctive del 2013 e volevo prendere lo specchietto elettrocromico. dove lo posso acquistare a parte l'alfa Romeo? grazie a tutti e spero di non aver sbagliato sezione. un saluto a tutti! [emoji2]

Inviato dal mio mega super p8 lite 2017

Ciao, benvenuto! Credo che in rete lo trovi facilmente, oppure da uno sfascia carrozze

Ciao prova a contattare rc ricambi e accessori lo trovi su fb ha parecchie cose per alfa. ;)

- Informazione Pubblicitaria -
grazie, proverò. su internet non si trova niente, è allucinante... e pur sempre un ricambio lo specchio... ma nemmeno quello normale si trova, solo quelli esterni più le calotte. chiedevo perché ho visto una discussione un po' vecchia qua sul gruppo e ho anche provato a chiedere senza risposta, qualcuno avevo un contatto dove reperirlo e mandavano in Pm il nome o numero della persona in questione. comunque grazie [emoji6]

Salve a tutti, ho una Giulietta distinctive del 2013 e volevo prendere lo specchietto elettrocromico. dove lo posso acquistare a parte l'alfa Romeo? grazie a tutti e spero di non aver sbagliato sezione. un saluto a tutti! [emoji2]

L'hai sbagliata.

X