Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I CC. sono intervenuti presso la concessionaria ed hanno constatato la presenza della auto nonché delle mie ragioni supportate documentatamente ma la concessionaria ha ribadito il rifiuto di consegnare la auto e di ciò hanno redatto verbale. Ancora si evidenzia il silenzio assordante della FCA Alfa Romeo che però ha dato mandato alla concessionaria A. B. Auto di Catania di vendere le proprie auto.
..... delle mie ragioni supportate documentatamente .....
Cosa vuol dire? .. che i carabinieri sono intervenuti (la prima volta) dopo la visione dei documenti che certificavano la proprietà dell'auto. Se non fosse stato cosi non si sarebbero mai mossi.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Documentava un pagamento ma se l’auto non era stata immatricolata, si parlava della mancanza del certificato di conformità ecc ecc risultava il pagamento di una Stelvio e basta.
Se e' come dici tu perché all'ora gli hanno consegnato l'auto?
Forse Vincenzo si e' spiegato male, uno poteva cosi interpretare a modo suo cosa ci potesse essere in questa documentazione,.... ma ripeto, visto che i cc si sono mossi dopo la prima denuncia, questo ti fa capire che non aveva solo delle ricevute di pagamento (io avevo interpretato cosi) e visto che il giudice e' intervenuto ..... forse un po ciò azzeccato.;)

Vi ringrazio per i vostri consigli e suggerimenti. Ho richiesto ed ottenuto lo intervento dei CC. ma la concessionaria ha rifiutato la consegna della auto. È probabile che la auto non sia stata pagata dalla concessionaria alla Alfa Romeo e questa non rilascia quindi il certificato dì conformità per la immatricolazione, la auto infatti non risulta ancora immatricolata. Il certo è che io l'ho pagata a saldo e non interviene, neanche in questo forum di alfisti, nessun responsabile della Alfa Romeo che abbia il coraggio di chiarire la vicenda e difendere il buon nome della società. Alfa Romeo se ci sei batti un colpo.
giusto per rinfrescare la memoria

Rimane cmq la poca chiarezza sia sul fattore se sta Stelvio fosse già stata o meno immatricolata, se così fosse non ci sarebbero stati tutti sti casini e soprattutto non ho capito perché l’amico non abbia detto subito di essere avvocato avrebbe aiutato altri ( mi auguro ovviamente di no ) sul come muoversi, invece sembrava da come si poneva di essere in seria difficoltà sul come muoversi lui stesso :rolleyes::confused:

Rimane cmq la poca chiarezza sia sul fattore se sta Stelvio fosse già stata o meno immatricolata, se così fosse non ci sarebbero stati tutti sti casini e soprattutto non ho capito perché l’amico non abbia detto subito di essere avvocato avrebbe aiutato altri ( mi auguro ovviamente di no ) sul come muoversi, invece sembrava da come si poneva di essere in seria difficoltà sul come muoversi lui stesso :rolleyes::confused:

Infatti questo anch'io non lo capisco!

• Like
Reactions: alex1975bz
Zio era una supposizione, ... poi cosa centra con la documentazione che ha presentato ai carabinieri?..... ma secondo te perche il giudice ha dato ragione a Vincenzo e gli ha fatto consegnare l'auto? ... solo perche aveva delle ricevute di pagamento?
Comunque e' inutile girarci intorno perche solo Vincenzo può dirci realmente come sia andata,

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X