Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:troll-dance:

Bene Vincenzo sono veramente contento per te che il tutto si sia risolto per il meglio!!!!!
Ora goditi il tuo mezzaccio :D

fortunatamente ogni tanto queste storie sono a lieto fine! Congratulazioni e buona Stelvio;)

Sono felicissimo ....ma io non sapevo che tu fossi un avocato con le paxxe.
Ora mi viene spontaneo fare una domanda, ..... visto che il Giudice, ufficiale giudiziario e le forze armate erano dalla tua parte ..... e' hanno obbligato la concessionaria a darti la macchina, questo vuol dire che se tu andavi con un carro attrezzi e riuscivi a portarti via la macchina non eri passibile di nessuna denuncia ??????? ...... giusto???? (senza uccidere nessuno). :D:D:D.

- Informazione Pubblicitaria -
La auto l’ho presa con l’ordine del Giudice, lo Ufficiale Giudiziario, la Forza Pubblica ed il carro attrezzi. La concessionaria A. B. Auto di Catania è rimasta con un palmo di naso. Saluti a tutti.
Ciao Vincenzo ho letto la tua storia fin dall'inizio e devo dire che sono molto contento per te che sei riuscito ha portarti via la tua macchina ti faccio i miei complimenti [emoji6]

L’auto era di mia proprietà perché pagata e fatturata a mio nome ma, essendo l’area di proprietà privata cioè della concessionaria, era necessario munirsi dello ordine del Giudice ed effettuare i conseguenti adempimenti. Ordine che sono riuscito ad ottenere in tempi brevi, stante lo evidente ed ingiustificato inadempimento della A.B. Auto. Ora mi godo la mia Stelvio che ho aspettato per mesi. Grazie ed un saluto a tutti.

Vincenzo ma... la concessionaria... che fine ha fatto? :) Voglio dire, è ancora operativa dopo un fattaccio del genere?

• Like
Reactions: iddi
L’auto era di mia proprietà perché pagata e fatturata a mio nome ma, essendo l’area di proprietà privata cioè della concessionaria, era necessario munirsi dello ordine del Giudice ed effettuare i conseguenti adempimenti. Ordine che sono riuscito ad ottenere in tempi brevi, stante lo evidente ed ingiustificato inadempimento della A.B. Auto. Ora mi godo la mia Stelvio che ho aspettato per mesi. Grazie ed un saluto a tutti.
Si ....ok!!! ...ma se tu andavi e la portavi via senza che nessuno facesse in tempo a fermarti non potevano farti niente.
Privato si ....ma aperto al pubblico. L'auto era di tua proprietà, quindi non capisco di cosa potevi essere denunciato.
Tutti entrano dentro i piazzali delle concessionarie per acquistare o vedere auto.

• Like
Reactions: kormrider
Penso che volesse essere inattaccabile anche formalmente, cioè avere ragione nella maniera più completa senza rischiare "incidenti" di percorso nel momento in cui si svolgeva... l'esfiltrazione :)

• Like
Reactions: fabereng e merk
Essendo del mestiere sapeva già come muoversi, ..... ma son sicuro che un comune mortale poteva andare a prendersi quello che era suo (senza far male nessuno) ,..... e non andare incontro a nessun problema a livello penale.
Alla fine ne sarebbe uscito pulito ugualmente, ma ripeto lui sapeva già come muoversi e uscirne fuori SUBITO pulito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X