Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che situazione di m...a!

Penso che in questo momento la casa madre possa fare ben poco e se anche dovesse riprendersi l'auto non pagata dal conce il problema tu ce l'hai con la concessionaria perché i soldi li hai dati a loro non alla casa madre.

Ciao a tutti, sono senza parole....... ma questo tizio e' recidivo a tali comportamenti?
Conoscevi già questo pezzo di merxa?

Ma la concessionaria è plurimarche o a marchio alfa? perchè i soldi li ha presi la concessionaria e non alfa, quindi la macchina alfa non te la può dare, perchè non ha ricevuto i soldi, ma se è a marchio puoi cercare di insistere con alfa per un loro intervento sperando che loro abbiano altri sistemi a noi sconosciuti per fare in modo che saldi ed immatricoli la macchina, ma lo vedo quasi impossibile.
Stagli sopra, è una situazione del caz...o, anni fà dalle nostre parti una concessionaria aveva cominciato così prima di fare il botto, ed è stato un bagno di lacrime, non hanno avuto ne soldi ne auto.
Prova ad andare alla guardia di finanza, che loro già sanno se stà per cadere, ed agisci di conseguenza con azioni legali, per primo, perchè se altri si muovono prima di te magari ottengono quel poco che ancora possiedono e tu rimani fregato.
Mi spiace molto per te, spero che si risolva

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo mtimarca o unico brand non cambia il certificato di conformità non lo rilasciano se non paghi la casa madre.

• Like
Reactions: Gioia224
Visto il post dell'amico alex1971 penso che anche la casa madre sia vittima del concessionario, intendo come danno di immagine, strano che la casa madre non abbia messo un regime di amministrazione controllata.

• Like
Reactions: Gioia224
Doppio post.

Ultima modifica:
Beh, facendo una piccola ricerca mi sa che non sei il primo...
A.B. Auto S.r.l. | Quattroruote Advisor

eh quando mai... Sti cazzi quanti pesci abboccano...

Capitasse a me una situazione de genere.. Non oso pensare quello che farei.. Le idee malsane che passano per la testa sono molteplici...

Tra le tante...

Sfondare cancello e vetrina in piena notte con un daily....

presentarsi in concessionario con passamontagna e fucile (conosco soggetti che lo hanno fatto) e farsi consegnare la macchina anche senza le targhe... Sfido chiunque se preferisce una palla in fronte o consegnare le chiavi..

Presentarsi in maniera civile con la mazza:
0tAMF3djwbcnFxaBMNXL.jpg

(mio padre l'anno scorso) quando acquistammo un ford ranger in contanti 11.000euro... Tre giorni dopo si rifiutavano di sostituire (in piena garanzia) giunti e cuffie dei semiassi dalle quali fuoriusciva grasso... Grazie alla presenza della mazza intervenirono subito....

Ultima modifica:
Scusa se sono invadente,...ma quanto gli hai già dato?
Chiama striscia o le iene.
Hai mai guidato quella auto? ... se va uno la puo' provare?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X