Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ha già pagata tutta la macchina :mad:
Ma stai scherzando????
Affitta un carroattrezzi entra e prenditi la macchina.
Se poi riesci a farla uscire grazie a un complice dalla concessionaria con la scusa di provarla ......la fermi per strada e la carichi.

• Like
Reactions: tcard e kormrider
Purtroppo si evince dalle problematiche esposte che l'amico la macchina l'ha pagata ma il concessionario non l'ha fatto alla casa madre e quindi non può essere immatricolata, anche se la portasse via non può essere immatricolata :(:mad:.
Leggere queste cose quando si parla di migliaia e migliaia di euro è brutto, si fanno sacrifici e poi ritrovarti così fa male, speriamo per l'amico che si risolva per il meglio!!

- Informazione Pubblicitaria -
Caro Vincenzo, per quel poco che può servire hai tutta la nostra solidarietà.
Certe cose uno non immagina neppure che possano accadere, considerando che dopo la casa la macchina è l'acquisto più importante che possiamo fare è anche assurdo che non ci sia uno straccio di legge che permetta di agire tempestivamente.
Certo che nel caso quei bravi signori ricevano veramente una "mazzettata sulla capoccia" non si potrebbe dire che non se la siano cercata ....

Ma stai scherzando????
Affitta un carroattrezzi entra e prenditi la macchina.
Se poi riesci a farla uscire grazie a un complice dalla concessionaria con la scusa di provarla ......la fermi per strada e la carichi.
Stavo scrivendo esattamente l'espediente per farla uscire dalla Concessionaria.. Poi la metti in garage. Proprietà privata.

• Like
Reactions: iddi e merk
mi pare di capire che la concessionaria non l'abbia pagata a fca per qst non può essere immatricolata.. a sto punto è ancora di proprietà di fca?

mi pare di capire che la concessionaria non l'abbia pagata a fca per qst non può essere immatricolata.. a sto punto è ancora di proprietà di fca?
Andando per logica... si!! ..... in poche parole gli hanno rubato tantissimi euro,.... sai che e', per di più documentato.
Questa e' la legge italiana.

Andando per logica... si!! ..... in poche parole gli hanno rubato tantissimi euro,.... sai che e', per di più documentato.
Questa e' la legge italiana.
più che altro se è così e va dietro ai consigli di alcuni si prende una denuncia per furto da fca...

più che altro se è così e va dietro ai consigli di alcuni si prende una denuncia per furto da fca...
Non erano consigli ma ipotesi paventate per sdrammatizzare la situazione.
Si può intervenire solo per recuperare il denaro non l'auto.

aaaaaaaahhhhhhh
ma pensa te che invece io pensavo che "falla uscire con un espediente e poi mettila in garage" fosse un suggerimento... mi avrà ingannato quel "proprietà privata"....
l'importante è chiarire....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X