Acquisto Stelvio TI 210 cv del 2022

Ok, non la uso molto ma quando la uso faccio tanti km e poi benzina oltra ad essere più rare mi dicono che hanno più problemi di motore e ovviamente maggiori consumi.
Inoltre dipende cosa intendi per tanti km... per me tanti sono almeno 7-800 km in un giorno. Per altri potrebbero essere 200...
se comunque non arrivi a 15.000 km annui prenderei un benzina, consuma di più (ma adesso il diesel comunque costa di più) ma risparmi in manutenzione probabilmente.
 
Ok, non la uso molto ma quando la uso faccio tanti km e poi benzina oltra ad essere più rare mi dicono che hanno più problemi di motore e ovviamente maggiori consumi.
Motori benzina problemi zero! Basta solo fare i tagliandi regolari con olio prescritto. Con il benzina non devi nemmeno fare la distribuzione perché è a catena
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per me potete chiudere la discussione.
 
scusami senza fare polemica, io ho chiesto e dovrebbe essere un piacere rispondere nell'ottica dell'utilità di questo forum, uno può avere informazioni sbagliate e serve proprio questo luogo per sapere, altrimenti non avrei chiesto pareri.
Infatti abbiamo risposto riassumendo le tante discussioni, che forse non hai letto bene, che rispondono ai tuoi stessi dubbi: zero problemi sui benzina, qualche problema sui diesel se non si percorrono tragitti lunghi abbastanza da permettere le rigenerazioni. Manutenzione con scadenze da rispettare con scrupolo.
Per le valutazioni economiche o si hanno tutti gli elementi oppure non ha senso farne, come è in genere per qualsiasi bene, che sia una casa una moto o un paio di scarpe usate.
 
Infatti abbiamo risposto riassumendo le tante discussioni, che forse non hai letto bene, che rispondono ai tuoi stessi dubbi: zero problemi sui benzina, qualche problema sui diesel se non si percorrono tragitti lunghi abbastanza da permettere le rigenerazioni. Manutenzione con scadenze da rispettare con scrupolo.
Per le valutazioni economiche o si hanno tutti gli elementi oppure non ha senso farne, come è in genere per qualsiasi bene, che sia una casa una moto o un paio di scarpe usate.
Con tutto il rispetto, avessi utilizzato la metà delle parole di quanto hai scritto per dare informazioni avresti fatto più bella figura, detto questo chiudete anche il post, buona vita.
 

Discussioni simili