Già, cinghia e controllare i dischi ant e postanche se dovrai fare la cinghia di distribuzione e’ un gran affare
Ma come!? Hai già ceduto?! Il pack performance era la conditio sine qua non...Allora posso fidarmi chiaramente non ha il performance Pack però Chissenefrega
A 100 mila km. Con la cinghia si cambia anche la pompa dell'acqua. Per i costi dovresti sentire dal tuo meccanico o in Alfa.Più o meno andrebbe fatta a quanti km?? Costo??
Anche fossero 1500 euro di tagliandone, prendendola a 20k euro resta un affaroneA 100 mila km. Con la cinghia si cambia anche la pompa dell'acqua. Per i costi dovresti sentire dal tuo meccanico o in Alfa.
La rossa è una super ad occhio, l'altra hai detto che è una executive. Lascia perdere i cerchi, io li ho presi uguali come nuovi su subito a 600 euro..quanti km ha la rossa? Di che anno è? Ma non ti faceva 20.000 eeuro della sua il collega?ciao ragazzi, sto tentennando ancora, quella del collega è sempre disponibile ed è questa. da far cinghia, con sedili e volante riscaldati, cruis adattivo etc...da far la cinghia però non so fra quanto, lui sostiene attorno ai 150k 160k.
l'altra , trovata da un concessionario ufficiale Alfa...
vi allego la scheda ....consegna con tutti i lavori già fatti compreso la cinghia prezzo 20.000 dando la bmw con un valore stimato a 8500
non ha la regolazione elettrica dei sedili, non ha volante e sedili riscaldati (misto pelle) ha i vetri oscurati, ha cruis adattivo,ha il tetto panoramico ha i cerchi più grandi con pinze gialle , è rossa!!.......accetto consigli.... grazie per la pazienza che avete, comunque la scelta è in ballo tra queste due