acquisto Stelvio

Allora la consegna era fissata per domani cioè venerdì 4 giugno ..... adesso mi chiamano dalla concessionaria dicendomi che da alcuni test fatti Bisognerà cambiare anche i dischi perché vibra In frenata questi mi stanno facendo davvero girare le palle....
Almeno hanno la cura di provarla e sistemare quello che non va prima della consegna. ;)

Per cambiare due dischi?
Diciamo che non è un buon inizio visto che sono parecchi giorni che aspetti
Almeno hanno la cura di provarla e sistemare quello che non va prima della consegna. ;)
Vero ma considerando che è in lavorazione preconsegna da prima del 20 maggio magari potevano accorgersene un po' prima :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh, vedila così...considerato che molti descrivono il post vendita come un calvario, speriamo che per lo meno il pre vendita sia accurato, magari ti tocca aspettare qualche giorno in più e so che può essere un disagio ma se in cambio ti danno l'auto in bolla al 100% meglio no? Almeno per un po' se Dio vuole non dovrai tornarci...in bocca al lupo!

Aggiornamenti...... vettura consegnata finalmente, tutto perfetto lavori eseguiti con annessa fattura .......speriamo bene.....grazie a tutti per consigli e pareri

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
X