acquisto usato: ALFA ROMEO 147 1.9 JTD (115 CV) 5p. Connect

rayy

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2008
4
0
1
40
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
nulla purtroppo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e volevo chiedervi un parere su questo annuncio trovato su secondamano.
ALFA ROMEO 147 1.9 JTD (115 CV) 5p. Connect Berlina a due volumi 2003, 8820 km., € 7.350
Secondo voi com'è?il prezzo rapportato ai chilometri (sempre che sian veri) è uno dei migliori che c'è in giro ora sul mercato.
Costa dimeno perchè l'allestimento Connect è un pò vecchiotto?
Domani l'andrò a visionare con mio padre ma indicativamente da quello che si vede in foto come la valutate?
In genere faccio circa 10000 km l'anno e vorrei che la macchina che compro oggi mi duri almeno 3-4 anni.
Scusate per tutte le domande.
Ciao a tutti!!!
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e volevo chiedervi un parere su questo annuncio trovato su secondamano.
ALFA ROMEO 147 1.9 JTD (115 CV) 5p. Connect Berlina a due volumi 2003, 8820 km., € 7.350
Secondo voi com'è?il prezzo rapportato ai chilometri (sempre che sian veri) è uno dei migliori che c'è in giro ora sul mercato.
Costa dimeno perchè l'allestimento Connect è un pò vecchiotto?
Domani l'andrò a visionare con mio padre ma indicativamente da quello che si vede in foto come la valutate?
In genere faccio circa 10000 km l'anno e vorrei che la macchina che compro oggi mi duri almeno 3-4 anni.
Scusate per tutte le domande.
Ciao a tutti!!!
l'allestimento Connect sulla 147 non è mai esistito...il nome Connect viene dato al navigatore originale Alfa che era disponibile tra i vari optional...cmq sembra tenuta bene...ti consiglirei di andarla a provare con un tuo meccanico di fiducia...
 
Sembra tenuta bene,ma non possiamo giudicare solo da queste foto.Ti consiglio la stessa cosa di Mauri...ah e comunque fatti chiarire un pò questo annuncio "..Connect" dato che il navigatore di serie non c'è!:decoccio:
 
Sembra tenuta bene, sembrerebbe una distinctive con il connect, tenuta bene dentro e lucidata fuori (comprese le gomme). Verificane i km, secondo me voleva scrivere 88mila , quindi se sono veritieri c'è da fare la distribuzione. Il prezzo è quasi allineato al mercato, ma un pò sopra.
Nel giro controlla le spie accese, eventuali rumori durante le buche, fumate in accelerazione, apri il cofano e controlla parti riverniciate...e un meccanico saprà dirti sicuramente meglio di me che la vedo solo in foto e sono comunque meno esperto di lui!
 
Per me è cara ( avendo 88000 km ). Esisteva la versione "Connect" che usciva di serie proprio con questo accessorio. Meglio andare di più recenti che costano poco di più
 
purtroppo non ho un meccanico di fiducia, in famiglia ho sempre preso macchine nuove e quindi i meccanici sono quelli della concessionaria, ci andrei con mio padre,ma noi due non è che capiamo molto di queste cose, dite di lasciar perdere quindi?il prezzo mi sembra il più basso che ho trovato guardando i chilometri e l'anno di immatricolazione 11/2003, la distribuzione costa sugli 800 euro farla?
grazie a tutti!!
 
distribuzione credo che con meno di 300€ te la cavi..ma 147 per 147 a quel prezzo non compri quella di jkay molto piu accessoriata di questa, in piu ha anche estetica della gta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, vi ringrazio per il suggerimento ma linea gta non mi piace, non me ne vogliano i possessori, eppoi ho visto dalle foto che quell'auto ha 160000 chilometri contro i presunti 88000 di questa..comunque guardando gli annunci continuo a vedere che per gli accessori che monta su e per l'anno è quella con il prezzo più conveniente e appunto per questo non vorrei ci sia sotto qualcosa per questo chidevo a voi perchè a me il prezzo sembra troppo sotto tutti gli altri per anno e numero di chilometri percorsi, se poi consideriamo che non è un pivato ma una concessionaria che la vende..