Grazie per la risposta, mi è stato detto che non c’è nulla perché appena collegano il pc dovrebbe darlo in automatico, secondo me devono entrare sul cambio, l’ultima volta che sono andato c’era un’azione di richiamo per l’auto radio. Attendo risposta da altra officina. GrazieBenvenuto.
Devi chiedere di collegare il tuo Stelvio al pc per verificare se ci sono aggiornamenti da scaricare
Consulta anche un’altra officinaGrazie per la risposta, mi è stato detto che non c’è nulla perché appena collegano il pc dovrebbe darlo in automatico, secondo me devono entrare sul cambio, l’ultima volta che sono andato c’era un’azione di richiamo per l’auto radio. Attendo risposta da altra officina. Grazie
Ti pare un titolo comprensibile da scrivere?? Ma l'italiano lo sapete usare??Buonasera, chiedo un vostro consiglio, ho sentito parlare di aggiornamento cambio su Stelvio my 2020 per strattoni in scalata, cosa
Devo chiedere il officina visto che non ne sanno nulla? Grazie in anticipo
Mi ritengo di saper qualcosa di italiano, ma qualsiasi cosa scrivessi era stata già trattata, di fatto nel forum si parla del problema ma non della risoluzione al problema. Cari salutiTi pare un titolo comprensibile da scrivere?? Ma l'italiano lo sapete usare??