Adblue Giulietta 1.6 120cv 2019

matteww02

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2025
4
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Buongiorno ragazzi, ho comprato da 2 mesi una giulietta sport del 2019 1.6 120cv 75.000km secondo proprietario, e supongo che tra un pò dovro rabboccare l'adblue, essendo questa la mia prima auto (ho 22 anni) vorrei chiedervi consiglio su qualche adblue in particolare usare (magari marca o meglio ancora link su amazon) e se và usato anche quale addittivo, ho letto già altre discussioni sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla per quanto riguard marche consigliate, vi rinfrazio, ovviamente se avete qualsiasi consiglio da darmi sono ben accetti, visto che è la mia prima auto e vorrei trattarla al meglio, grazis.

Già prima o dopo iniziano i problemi e appena ti da qualsiasi problema ti consiglio di eliminarlo perché sostituire componenti che sono anche molto costosi porta solamente a spostare il problema più avanti

• Like
Reactions: R1D3R175
- Informazione Pubblicitaria -
E, visto che ci sei, farei anche un pensierino all'EGR...

Vi ringrazio, allora appena inizierà a dare problemi lo farò fuori, cercando su amazon ho visto che ci sono diversi adblue azotal sapete indicarmi quello giusto? Grazie, scusate ma me ne intendo poco

Per evitare problemi di cristallizzazione adblu segui questi passi
1 scarica app car scanner o qualsiasi altra che ti inca il livello di adblu presente nel serbatoio
2 mantenere sempre QUASI pieno il serbatoio adblu o al massimo non scendere mai sotto la metà. Considera che il seebatoi di adblu presente nella Giulietta e pari a 12,5 l.. Mantenere il serbatoio quasi pieno è molto importante, perché in caso di basse temperature Lascia lo spazio Di congelamento ed evita in questo modo danni al serbatoio.
3 se nonostante, tu abbia osservato tutti i punti uno e due avrai problemi ti consiglio di toglierlo

Per evitare problemi di cristallizzazione adblu segui questi passi
1 scarica app car scanner o qualsiasi altra che ti inca il livello di adblu presente nel serbatoio
2 mantenere sempre QUASI pieno il serbatoio adblu o al massimo non scendere mai sotto la metà. Considera che il seebatoi di adblu presente nella Giulietta e pari a 12,5 l.. Mantenere il serbatoio quasi pieno è molto importante, perché in caso di basse temperature Lascia lo spazio Di congelamento ed evita in questo modo danni al serbatoio.
3 se nonostante, tu abbia osservato tutti i punti uno e due avrai problemi ti consiglio di toglierlo
Grazie dei consigli, gentilissimo

X