Addio Mito mia 🍀

La macchina e’ stata demolita e ci hanno avvisato lunedi solo dopo averlo fatto cosi vanno in fumo tutte le prove possibili,ovviamente non avevo furto incendio che mi alzava l’ assocurazione a dismisura,l’ unica cosa per cui posso appellarmi e’ che questo e’ un meccanico alfa che ha fatto il lavoro in ne*o e senza fattura quindi ci rischia sopra,ho comunque anche foto al momento del ritiro dell’ auto che inidicano il luogo tramite gps(l’ ho fatta proprio li da loro la foto) e la foto di 40 minuti dopo tutta bruciata,in piu’ la chiamata dove lui dice di proseguire con il fumo che usciva(da reperire tramite avvocato)
 
Proprio non capisco la fretta di demolire una macchina così di fretta e furia. Poteva ancora esserci qualcosa di recuperabile (poco eh, ma qualcosa magari si)...
Facci sapere come prosegui... un saluto e un in bocca al lupo per tutto! ;)
 
sinceramente non so se riesci a dimostrare l'incuria di qst meccanico. così come il fatto che lavori in nero.. spero di si ma ci credo poco.
ma la chiamata l'hai registrata?
 
Esatto ha fatto un lavoro in nero nella sua officina che e’ autorizzata Alfa,la chiamata ho sentito la Vodafone ha detto che sono registrate ma per richiederlo mi serve o avvocato o l’ assicurazione in caso di qualche polizza
Nella chiamata lui si frega da solo totalmente,comunque ci sta’ la ricevuta del lavoro fatto e ho il messaggio su whatsapp che dice frizione + volano + cuscinetto 1100 euro che se inviato ad Alfa verifica che manca tutta l’ iva della fattura
 
PubblicitĂ  - Continua a leggere sotto
Ebbene si dopo tutto quello che mi era successo(allego foto) avevo finalmente trovato i 1170 euro in prestito per riparare la macchina e appena la prendo succede che va’ a fuoco perche’ si il liquido dei freni perdeva proprio dalla frizione stessa,risultato? Macchina totalmente andata in fumo - altri 1200 euro di debiti e posso dire addio a tutto,grazie 2023 per lo splendido anno.
Un grazie ai ragazzi che mi hanno caricato e portato a chiedere i soccorsi e estintori nonostante non mi conoscessero.Rimarro’ comunque sul forum perche’ sono stato privato di una macchina perfettamente amata e tenuta da dei meccanici “Alfa” che dovrebbero carcerare

E minchia falli i nomi di sti cani....