ADDIO STELVIO 😢

Quando è uscita la Giulia c'era la F30 (ed F31 wagon) che ho avuto e non era male...
Si quella
Non era male ok
Ma non mi pare fosse superiore in materiali, assemblaggi e finiture rispetto a Giulia.
Giusto l'infotaiment pro (non mi pare fosse touchscreen) era più avanzato come funzioni.

Ma poi anche sulla ultima serie le stronzate le fanno anche loro, tipo non abilitare android auto, per me può essere l'infotaiment migliore del mondo ma se non ha android auto perde parecchio.
Infatti la Giulia che tra (2 settimane credo) vado a prendere ha si l'infotaiment 6.5" ma almeno ha android auto (aftermarket)

Tanto una volta che ho vivavoce, musica da chiavetta USB e Google Maps, non mi serve assolutamente nient'altro altro su un infotaiment

• Like
Reactions: TerraNuova
Quando uscì Giulia non c'era né CarPlay né Adroid, ci sono voluti quasi 3 anni... La f30 nasceva nel 2012, 4 anni prima di Giulia, rediamoci conto. Alfa tecnologicamente è indietro e parecchio. Ed è assurdo che non c'era in fari full LED, essendo che Magneti Marelli è un brand del gruppo.

Ripeto io capisco che c'è chi gli inrteressa solo la radio e la USB, ma sarebbe carino allora far costare le auto "base" decisamente meno e poi ognuno ci butta dentro que che vuole, pagando. O no?

• Like
Reactions: Cristian. S
, ma sarebbe carino allora far costare le auto "base" decisamente meno e poi ognuno ci butta dentro que che vuole, pagando. O no?
l'infotaiment più avanzato è una frazione minima di costo di produzione rispetto alla meccanica

• Like
Reactions: TerraNuova
- Informazione Pubblicitaria -
l'infotaiment più avanzato è una frazione minima di costo di produzione rispetto alla meccanica
Sì? Con quale certezza lo dici? Hai idea quanto investono i repart R&D nel progettare e far funzionare interfacce utente avanzate e intelligenti? Non è solo uno schermi LED... Ma vedo che c'è chi non vuol proprio capire e continua con albero in carbonio e multilink... Ripeto, non è questo il punto...
Tollerabile che si faccia un restilyng (col cambio delle lampadine dei fari e poco alltro) e nemmneo un motore plug-in, ad oggi?

Ma tanto ci sarà sempre chi dirà, col paraocchi, che schifo il plug-in viva Alfa e i dieseloni... Peccato che il mondo - e non l'ho deciso io - vada inìlatra direzione...

• Like
si, direzione di merda...Tra 20-30 anni solo i ricchi avranno mezzi privati, tutti gli altri o una microcar a noleggio o mezzi pubblici.
ma basti vedere anche le trovate della cricca di Bruxelles sulle abitazioni...
fosse per me sarebberp tutti 3.0 v6 aspirati...che ti posso dire...

se ti fanno così schifo perchè hai comprato la giulia e nn una tedesca con lo schermo avanzato e intelligente?
MAncava il commento qualunquista di chi ha letto l'ultima riga. Ho comprato Giulietta, Giulia ed da ultima Stelvio e tutte e tre con il cuore... E non ho mai detto che mi fanni schifo, Santo il Cielo! Difficile capire il ragionamento alla base su qualità, offerta/prezzo etc? Comunque...lasciamo perdere...

• Like
MAncava il commento qualunquista di chi ha letto l'ultima riga. Ho comprato Giulietta, Giulia ed da ultima Stelvio e tutte e tre con il cuore... E non ho mai detto che mi fanni schifo, Santo il Cielo! Difficile capire il ragionamento alla base su qualità, offerta/prezzo etc? Comunque...lasciamo perdere...
vedi nella vita c'è chi beve il caffè e chi non lo beve..
come a te vengono a noia alberi in carbonio e altre chicche meccaniche c'è chi non sa cosa farsene di alexa....
se per te sono importanti schermi avanzati e intelligenti perchè non ti sei rivolto a quel tipo di auto?

ps grazie del qualunquista che è sempre meglio di gonzo che va dietro agli schermini

vedi nella vita c'è chi beve il caffè e chi non lo beve..
come a te vengono a noia alberi in carbonio e altre chicche meccaniche c'è chi non sa cosa farsene di alexa....
se per te sono importanti schermi avanzati e intelligenti perchè non ti sei rivolto a quel tipo di auto?

ps grazie del qualunquista che è sempre meglio di gonzo che va dietro agli schermini
Guarda che ti sei costruito la tua verità... e non hai letto (o non hai capito) il mio intervento. vai pure avanti nel ragionamento, che io non ho fatto :)

X