Additivi impianto a gpl

anke io sarei curioso di sapere qualcosa...
 
l'ho provato con lo scorso pieno e se devo essere sincero non ho notato particolai differenze..si sente semplicemente che il motore gira meglio :D :D :D
 
ciao ragazzi mi srve una informazione e normale che la mia alfa 147 1.6 con 20 euro di gpl a una autoomia di soli 85 km
 
ciao ragazzi mi srve una informazione e normale che la mia alfa 147 1.6 con 20 euro di gpl a una autoomia di soli 85 km


...mi sa proprio di no...ammenochè non la uidi sempre a tavoletta...fai controllare l'impianto...magari ha perdite...
 
oggi rimettendo in moto l'auto mi sono accorto che il gpl non era finito. forse perche era il primo rifornimento e dentro alla bombola era rimasto un po d'aria
o secondo voi a qualche probblema l'impianto, all'incirca con 20 euro di gpl quanta autonomia posso avere l'auto e alfa 147 1.6 105c
 
oggi rimettendo in moto l'auto mi sono accorto che il gpl non era finito. forse perche era il primo rifornimento e dentro alla bombola era rimasto un po d'aria
o secondo voi a qualche probblema l'impianto, all'incirca con 20 euro di gpl quanta autonomia posso avere l'auto e alfa 147 1.6 105c

Orientativamente dovresti avere gli stessi consumi del benzina...direi 10 km/l...quindi sui 150/160 km...credo...
 
con 27€ di pieno e bombola da 40 litri ho un'autonomia di circa 420km :D

...ma questa è un'altra discussione...
 
frenc585 se la tua 147 ti fa i 10km litro a benzina a gas sfiorerai i 9km litro quindi con 20 euro per un totale di 28/29 litri di gpl dovresti percorrere all'incirca 250 km,perciò sicuramente il tuo impianto a seri problemi fallo controllore che è meglio!
 
ehi ragazzi ho messo l'additivo per il gpl venerdi,e' impressionante,prestazioni grandiose,provatelo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi rimettendo in moto l'auto mi sono accorto che il gpl non era finito. forse perche era il primo rifornimento e dentro alla bombola era rimasto un po d'aria
o secondo voi a qualche probblema l'impianto, all'incirca con 20 euro di gpl quanta autonomia posso avere l'auto e alfa 147 1.6 105c

Aspettiamo un attimo prima di strapparci i capelli, cosa intendi per autonomia? mi spiego...il commutatore dopo 85 km ti segna rosso oppure ti suona per la commutazione a benzina?