Additivo per pulire EGR senza smontaggio

AlexCanyon

Alfista principiante
27 Agosto 2019
84
82
19
Bari
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjet 150 cv
Altre Auto
no
Ho appena ordinato l'additivo per l'EGR della Bardhal, è uno di quelli da aggiungere al carburante. Dalle (purtroppo poche) recensioni trovate, sembra fare il suo dovere. Da considerare che la mia 2.0 mjet 150 cv ha 139.000 km, quindi un trattamento del genere penso che possa fare solo bene. Qualcuno ha esperienze dirette in merito col prodotto?
 
Ho appena ordinato l'additivo per l'EGR della Bardhal, è uno di quelli da aggiungere al carburante. Dalle (purtroppo poche) recensioni trovate, sembra fare il suo dovere. Da considerare che la mia 2.0 mjet 150 cv ha 139.000 km, quindi un trattamento del genere penso che possa fare solo bene. Qualcuno ha esperienze dirette in merito col prodotto?

Ciao, io l'ho provato, sono al secondo pieno di diesel con l'additivo e devo dire che come prestazioni non mi sembra sia cambiato nulla ma credo che la macchina ne abbia giovato, quando rilascio l'acceleratore sui 2000 giri si sente un rumore (gradevole) che prima non si sentiva (tipo uno scoppiettio dalla marmitta o uno sfiato, non saprei ben descrivere), in generale mi sembra proprio che sia più libero lo scarico ma magari è solo una cosa psicologica.
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon