Adesivi Alfa Club Forum

I vantaggi sono adesivi sconti e spazio messagi comunque poco sopra avevo pubblicato una foto con i costi e i servizi che ti danno

• Like
Reactions: Damiano98
I vantaggi sono adesivi sconti e spazio messagi comunque poco sopra avevo pubblicato una foto con i costi e i servizi che ti danno

Si sì, ho già guardato tramite pc, però temevo che fossero finiti, visto che in un altra discussione avevo notato che diversi utenti avevano adesivi diversi o mancanti nel kit

- Informazione Pubblicitaria -
Riscrivo sotto questo post. Chi ha ordinato prima di settembre ha ricevuto il pacco con adesivo e tessera?
Ho fatto l’iscrizione con la spedizione raccomandata, dovevano partire a settembre ma ancora non so nulla...

• Like
Reactions: Diego72
Sono nella tua stessa situazione: la proprietà mi ha più volte detto che erano in spedizione ma ad oggi (da giovedì 19/07 h 11:25) non ho ancora ricevuto nulla...

Sono nella tua stessa situazione: la proprietà mi ha più volte detto che erano in spedizione ma ad oggi (da giovedì 19/07 h 11:25) non ho ancora ricevuto nulla...
Certo che leggere questo da veramente voglia di investire di più nella vita del forum... Stavo esitando a fare anche io il passo ma vedendo quello che scrivete la voglia mi è passata alla grande... Non per l'ammontare ma sul principio...Che vergogna!

• Like
Il non avere pubblicità è una bellissima cosa ma avendo speso di più per gadget e spedizione con raccomandata speravo di riceverli prima, boh ci saranno (credo) buoni motivi per il ritardo.

• Like
Il non avere pubblicità è una bellissima cosa ma avendo speso di più per gadget e spedizione con raccomandata speravo di riceverli prima, boh ci saranno (credo) buoni motivi per il ritardo.

La pubblicità, e tutte le cose “virtuali” aggiuntive non mi interessavano, volevo far parte di questa famiglia, sfoggiando l’adesivo come un riconoscimento tra noi Alfisti...
Un disonesto a meno soldi può farseli fare privatamente

Almeno tu hai ricevuto feedback riguardo la spedizione

X