Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
845
628
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Ciao a tutti, quando e dove potrò trovare l'adesivo della bandiera italiana da incollare sugli specchietti che si è visto sulla Giulia GTA?
Ho gli specchietti in carbonio, secondo me quello sarà il giusto dettaglio da aggiungere! :)
 
Metto una foto presa dal video ufficiale per confrontarla con quelli che troveremo nelle prossime settimane.
Il top ovviamente sarebbe ordinare l’originale, se qualcuno potrà farlo si faccia avanti!

Abbiamo trovato le alette parasole HomeLink fatte per il mercato americano su questo forum, credo troveremo anche gli adesivi! [emoji8]

IMG_2060.jpg
 
  • Like
Reactions: Diabolik78 e VURT
Mmmhhh.... nel video ufficiale, c’è qualcosa che non quadra riguardo all’adesivo sugli specchietti...
Guardate la foto che ho postato prima e guardate questa:

IMG_2093.jpg


Vedete la differenza???
 
Non si vede benissimo nella seconda foto perchè forse l'hai ingrandita e si è sgranata, ma direi che la prima foto, così come più o meno la metà del video di presentazione della GTA sono animazioni a computer grafica...render...per cui si vede che nel render si sono persi qualche dettaglio oppure nell'altra foto se fosse render anche quella ne hanno messo qualcuno di troppo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque i casi sono 2:
O cambia tra GTA e GTAm oppure è un dettaglio provvisorio da definire