Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

molto molto meglio senza

Si, mi son convinto anch’io!
Meglio senza, specialmente se gli specchietti sono in carbonio come i miei.
C’è troppo stacco tra il nero ed il bordo bianco...!
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono interessato pure io e spero che non sia un semplice adesivo, ma qualcosa di un po' più ricercato (pittura sulla calotta dello specchio); a mio avviso, il contorno bianco è inguardabile!
 
  • Like
Reactions: VURT e Cristian. S
non male ma è in orizzontale invece che in verticale...io la vorrei identica a quella della GTA, se sarà possibile la ordinerò originale

ah ma queste sono le calotte complete???
non male come prezzo, quelle originali costano 8/900€ se non vado errato. io le ho già in carbonio per fortuna, devo pensare solo all'adesivo :)
 
non male ma è in orizzontale invece che in verticale...io la vorrei identica a quella della GTA, se sarà possibile la ordinerò originale
Queste sono cover. In finto carbonio immagino. Ma visto il prezzo. Ciao
 
Ragazzi, nell'attesa di trovare gli adesivi originali degli specchietti delle GTA ho contattato un produttore di stickers cinese su Aliexpress, gli ho mandato le foto e mi ha detto che li faranno...
Non male, son capaci di stamparli nel giro di una settimana i cinesi...se li troverò su Aliexpress vi manderò il link, per pochi centesimi o pochi euro potranno tamponare l'attesa di quelli originali...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, nell'attesa di trovare gli adesivi originali degli specchietti delle GTA ho contattato un produttore di stickers cinese su Aliexpress, gli ho mandato le foto e mi ha detto che li faranno...
Non male, son capaci di stamparli nel giro di una settimana i cinesi...se li troverò su Aliexpress vi manderò il link, per pochi centesimi o pochi euro potranno tamponare l'attesa di quelli originali...
Guarda questi:
Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia per Specchietti Alfa Romeo Giulia | eBay

Ciao
 
  • Like
Reactions: BetaQ4