Adesivo ORIGINALE Alfa 156 Car of The Year 1998

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,392
19,430
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Alfisti!! Per chi fosse interessato all'acquisto del famoso adesivo "auto dell'anno 1998" ho notato con gran piacere che è possibile ordinarlo presso la rete ufficiale!
Il codice è 60659110


FB_IMG_1589581069816.jpg
FB_IMG_1589581351878.jpg
 
Lo cercavo da anni. Come posso fare ad acquistarlo
 
io l'ho appena acquistato su ebay
 
Sono andato anch'io in Alfa tempo fa per chiederlo, ma mi hanno detto che non è disponibile e che su Eper crackato non vengono aggiornate le disponibilità dei ricambi. Ho chiesto, per sicurezza, in due magazzini Alfa e la risposta è stata la stessa. Ad ogni modo ho trovato una ditta che lo riproduce fedelmente, quindi mi sono buttato su questo; allego il link!

 
  • Like
Reactions: kormrider
È uguale all' originale?
Avete per caso foto da guardare per vedere dove va posizionato con precisione?
 
Sono un alfista convinto ma mi sembra un inutile orpello. A 26 anni di distanza è preistoria. La mia 156 SW 1600 distinctive è del 2002 , ex mia auto aziendale ed è bella e ammirata ancora adesso. 125000 km fatti tutti e solo dal sottoscritto :)
Ad majora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anch'io ho acquistato da loro

Sono andato anch'io in Alfa tempo fa per chiederlo, ma mi hanno detto che non è disponibile e che su Eper crackato non vengono aggiornate le disponibilità dei ricambi. Ho chiesto, per sicurezza, in due magazzini Alfa e la risposta è stata la stessa. Ad ogni modo ho trovato una ditta che lo riproduce fedelmente, quindi mi sono buttato su questo; allego il link!

 
  • Like
Reactions: Blmorket