Aggiornamenti cambio Giulia Veloce my20

Buongiorno a tutti! Scusate leggo che il post è per la Giulia ma interessa anche la Giulia quindi provo a farvi la domanda qua.

Ho appena venduto la mia Giulia Veloce 210 my19 e preso una Stelvio veloce del 21... Ho notato che in A la vettura non va mail in folle.e quindi in modalità veleggio...
La mia "vecchia" Giulia in A ad andatura autostradale quando rilasciavo il gas andava in folle e la Stelvio di ora tiene sempre la marcia senza mai veleggiare. Sapete se è normale e se magari è cambiato qualcosa via software?
Un caro saluto a tutti...
 
Anche il mio e’ un my21, aggiornato in officina lo scorso maggio, mantiene la funzione veleggio
 
Prima non lo avevi? Giusto per capire se magari in un aggiornamento precedente era stato tolto il veleggio... Perché ho provato per un viaggio di quasi 400 km e non ha mail veleggiato...
 
Prima non lo avevi? Giusto per capire se magari in un aggiornamento precedente era stato tolto il veleggio... Perché ho provato per un viaggio di quasi 400 km e non ha mail veleggiato...
Sempre avuto
 
Qualcuno magari del forum ha avuto lo stesso problema? Così capisco se andare in officina per farla aggiornare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se è più di un anno che questa discussione è aperta vi riporto la mia esperienza:

Macchina con batteria stanca (rimasta con il quadro acceso per un po' dopo un periodo di inattività), la attaccano per caricarla e per 4 mesi va tutto bene. Niente veleggio e niente star e stop.
Vado a fare un lavoro da ENG, scollegano la batteria e tornano veleggio e start e stop.
Praticamente la centralina aveva letto la bassa tensione della batteria e aveva disabilitato i tanto (da me) odiati servizi per poi riattivarli una volta rilevato che la batteria ricollegata era in forma.
Il mio problema è che non sopporto il veleggio perchè a volte da' dei colpi molto forti quando attacca la frizione. Devo chiamare in concessionaria o trovare qualcuno che me lo possa eliminare del tutto.