Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

ho portato infinite volte la mia giulia in officina: freni che non frenano col gelo, navigatore e connessione con l´iphone a caxxo....mai piu´.... pessimo servizio, se sono non mi piacesse troppo guidarla ed esteticamente....
 
ho portato infinite volte la mia giulia in officina: freni che non frenano col gelo, navigatore e connessione con l´iphone a caxxo....mai piu´.... pessimo servizio, se sono non mi piacesse troppo guidarla ed esteticamente....

A proposito di navigatore...nonostante le mappe del navigatore, a differenza dell’infotainment, le aggiorniamo tranquillamente, ho notato usando contemporaneamente il TomTom dell’iPhone che non consigliano sempre le stesse cose e le indicazioni dell’iPhone (app TomTom) quando divergono dal telefono mitomane della Giulia, sono corrette, e sbagliate quelle della Giulia! Eppure TomTom ha ufficialmente dimesso gli aggiornamenti per iPhone da mesi mentre su Giulia aggiorniamo, e la logica di funzionamento dovrebbe essere uguale visto che è in entrambi i casi TomTom...come è possibile???
 
Io ho la 55 e l’ultima versione IOS con IPhone8.. gli SMS già nel telefono non vengono trasferiti ma se arriva un SMS in arrivo, NON suona ma compare sullo schermo ASCOLTA... clicco col rotellone, alzo il volume e l’assistente vocale legge il messaggio...
Per il resto delle opzioni SMS ho il messaggio DISPOSITIVO NON COMPATIBILE...
Esatto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in cina intanto si danno da fare

Mi sembra...temeraria una modifica hardware e software che, per consentire l'interfaccia con lo smartphone, va ad interferire con l'elettronica che controlla il funzionamento della macchina.

A quel pumto, meglio aggiungere un...secondo navigatore indipendente e lasciare inalterato il sistema AR
 
  • Like
Reactions: Piezio77