Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Sicuro? Nella mia Giulia delle 4 usb che ho, l'unica che serve solo per la ricarica è quella posteriore. Nelle altre AA si collega. Credo sia la stessa cosa per Stelvio
Si sono sicurissimo. In primis perché l'ho provato ma almeno sulla stelvio è proprio specificato nel LUM. Quella bracciolo AA e aggiornamento sistema mentre le altre per la musica e ricarica.
 
Si sono sicurissimo. In primis perché l'ho provato ma almeno sulla stelvio è proprio specificato nel LUM. Quella bracciolo AA e aggiornamento sistema mentre le altre per la musica e ricarica.

Quale MY è la tua?
Sulla mia Stelvio my19, sia quella davanti che le due sotto il bracciolo funzionano tutte per AA. Inoltre io l'aggiornamento (mappe e software) l'ho fatto sulla usb davanti...
 
Quale MY è la tua?
Sulla mia Stelvio my19, sia quella davanti che le due sotto il bracciolo funzionano tutte per AA. Inoltre io l'aggiornamento (mappe e software) l'ho fatto sulla usb davanti...
La mia è una my23, si vede che sono andati al risparmio anche sulle porte usb 😅
 
Ragazzi qualcuno può aiutarmi a trovare il file dell'ultimo software disponibile per Stelvio My2019, 2.2 td 190cv Q4
Please
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, ho una stelvio my 2018 con firmaware 059.000.002, non penso di aggiornalro perche la mi sara stata prodotta prima del 18 aprile del 2018 percio necessiterà di aggiornare glialtri moduli, ad ogni modo Eng custom fa la codifica dei sistemi di II generazioen come il mio sostituendo anche la presa usb al costo di 350 euro, occorre chiaramente che la facciano fisciamnete loro la modifica, da quanto mi hannod etto fanno delle trasferte anche qui a brindisi. domanda c'è un altra soluzione? grazie