Il dubbio che può venire a sto punto è che decidano prima di esaurire lo stock 2017 che hanno prima di immettere il modello 2018 con hardware aggiornato, potrebbe essere il motivo dei continui rinvii
Non c'entra nulla... innanzitutto da sempre tutti dicevano che sarebbe stato aggiornabile...sia testate automobilistiche che esperti del settore........secondo anche Fiat su una 500 di cazzo aggiorna ad Android anche le auto del 2017....e poi su una macchina di questo livello lanciata a metà 2016 non ti aspetti che abbia un sistema nato già vecchio e senza possibilità di aggiornare...è fuori ogni logica tutto qui
Io in verità ricordo che hanno sempre detto che sarebbero stati disponibili successivamente, non mi sembra abbiano mai affermato che sarebbero stati aggiornabili quelli già montati...
Comunque, la cosa migliore sull’argomento, l’ha scritta Carlo74AV
su una macchina di questo livello lanciata a metà 2016 non ti aspetti che abbia un sistema nato già vecchio e senza possibilità di aggiornare...è fuori ogni logica tutto qui
Io in verità ricordo che hanno sempre detto che sarebbero stati disponibili successivamente, non mi sembra abbiano mai affermato che sarebbero stati aggiornabili quelli già montati...
Comunque, la cosa migliore sull’argomento, l’ha scritta Carlo74AV