Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Confermo!!! Configuratore di nuovo online: non è cambiata una minchia. [emoji19]

PS: mi sono accorto che il configuratore tedesco prevede anche gli interni bicolor bianco/nero di cui avevo letto a ottobre...
Come volevasi dimostrare ... ;)
Bianco/Neri ?? Mio figlio non me lo permetterebbe ... ;) :)

• Like
Reactions: Ronin
- Informazione Pubblicitaria -
Mah.. io sono gobbo e la voglio nera, con le pinze rosse e gli interni rosso/neri... e fanculo il calcio!

Ieri sera ho scritto di nuovo a "Davide" del customer care su facebook....ormai mi risponde sempre lui, lo avranno messo a rispondere ai pazzi come me :D

Stessa domanda sul carplay, stessa risposta "al momento non abbiamo nessuna novità a riguardo"
Ho fatto presente che è comparso sul configuratore tedesco e svizzero, ma a quel punto non mi ha più risposto :D

Mi sa che ci sarà ancora da sudare per avere sto benedetto carplay.

• Like
Reactions: Piezio77
Ieri sera ho scritto di nuovo a "Davide" del customer care su facebook....ormai mi risponde sempre lui, lo avranno messo a rispondere ai pazzi come me :D

Stessa domanda sul carplay, stessa risposta "al momento non abbiamo nessuna novità a riguardo"
Ho fatto presente che è comparso sul configuratore tedesco e svizzero, ma a quel punto non mi ha più risposto :D

Mi sa che ci sarà ancora da sudare per avere sto benedetto carplay.
Non lo avremo mai. Ci vuole un altro processore x funzionare.

• Like
Reactions: Piezio77
X