A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Comprensibile nel tuo caso, gli aggiornamenti delle mappe sono il vero punto di forza dei nuovi sistemiSono pienamente d'accordo con tutti coloro che hanno sottolineato che le doti di Giulia sono ben altre e che chi la sceglie, per definizione, non è uno che si gingilla con giochetti elettronici. Nel mio caso, tuttavia, la mancata introduzione della compatibilità con android auto a giugno è (non l'unico, ma) uno dei motivi che mi hanno indotto a rinviare il mio ordine di acquisto (con preventivo già prescelto) a dopo l'estate: usando l'auto per trasferte di lavoro, infatti, io mi trovo ad usarla quasi sempre con il navigatore e, anche alla luce di quello che ho letto sino ad oggi qui nel forum, in quest'ottica la compatibilità con android auto ed apple carplay mi sembra irrinunciabile. Si tratta, infatti, dell'unico strumento possibile per disporre direttamente sul sistema dell'auto di mappe sempre aggiornate. D'altro canto, ridurmi a dover attaccare il cellulare al parabrezza o alle bocchette dell'aria condizionata su un'auto da 50.000 euro, anche se si tratta di un'auto votata al piacere di guida e non all'infotainment, mi farebbe molto incazzare... Quanto a tutte le funzioni extra navigatore, invece, per quanto mi riguarda sono rinunciabilissime.