Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

L'idea di scrivere al servizio clienti mi piace. Facciamolo tutti.

Io ci sto già lavorando e non solo per il Car Play.

• Like
Reactions: horiroger
Su BMW serie 3 il CarPlay costa 310€ per esempio...

- Informazione Pubblicitaria -
In che senso ci stai lavorando?

Nel senso che ci sto ragionando sopra, per scriverla con calma, rileggendola e modificandola, cercando di non dimenticare nulla dei tanti argomenti che vorrei trattare.

Hi! Had phone call with alfa romeo today. They confirmed there will be no carplay update to existing models. The new hardware that will be able to have carplay should enter production in october. Sad for us

Hi! Had phone call with alfa romeo today. They confirmed there will be no carplay update to existing models. The new hardware that will be able to have carplay should enter production in october. Sad for us
Amen.
Fiat voluntas FCA.
Siamo andati sulla Luna senza carplay e android auto, ce ne faremo una ragione.
Alla fine Giulia è un'auto (e che auto), mica una periferica dello smartphone (come certe concorrenti si preoccupano tanto di essere, anzi affondo, si devono accontentare di essere).

Amen.
Fiat voluntas FCA.
Siamo andati sulla Luna senza carplay e android auto, ce ne faremo una ragione.
Alla fine Giulia è un'auto (e che auto), mica una periferica dello smartphone (come certe concorrenti si preoccupano tanto di essere, anzi affondo, si devono accontentare di essere).
Quantomeno però dovrebbero preoccuparsi di rilasciare più spesso aggiornamenti delle mappe, per chi
non potrà avere android auto/carplay

Quantomeno però dovrebbero preoccuparsi di rilasciare più spesso aggiornamenti delle mappe, per chi
non potrà avere android auto/carplay
Vero.
Il famoso "contentino"...:confused::D

Si, davvero, tra l'altro la promessa di aggiornamenti trimestrali è scritta a chiare lettere sul sito mopar...e non possono certo dire che tomtom non li rilasci

• Like
Reactions: nicogiulia
X