Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

di' pure in tre

Parlato proprio ora con InfoMore mi ha detto che tutte le Giulia che stanno producendo ora quindi autunno hanno già Android auto ....e mi ha anche detto che probabilmente anche la mia verrà aggiornata visto che é stata prodotta in ottobre....ottima notizia [emoji7]

• Like
Reactions: Ronin e Stryder
Parlato proprio ora con InfoMore mi ha detto che tutte le Giulia che stanno producendo ora quindi autunno hanno già Android auto ....e mi ha anche detto che probabilmente anche la mia verrà aggiornata visto che é stata prodotta in ottobre....ottima notizia [emoji7]
Mi auguro per te che sia vero, ma non riporci troppe speranze. Così resterai meno deluso se non fosse così. :)

- Informazione Pubblicitaria -
In effetti ormai è una telenovela...
Una volta iniziavo la giornata sfogliando dalla fine il giornale al bar, ora mi alzo e controllo sul forum se per caso c'è AndroidAuto o_O
Mi sa che è vero che si stava meglio quando si stava peggio :D

Chi è infomore ?
Resta la limitazione solo 8,8" ?

Premetto che parlo per me e non pretendo di interpretare il pensiero di alcun altro, ma il punto non è "non comprare" la macchina per la mancanza di un'optional: io la Giulia la comprerò comunque e, se mi dicessero che android auto non uscirà mai, mi metterei il cuore in pace e la comprerei domani mattina con il sorriso sulle labbra. Il punto è "quando": se l'optional mi interessa molto e non ho esigenze pressanti di cambiare la mia auto, perché non aspettare due mesi in più, se poi spero di tenermi la Giulia per dieci anni?
Certo, certo. Il tuo discorso non fa una piega. La mia risposta era per Hat, che scriveva che aspetta da settimane, in attesa di Android auto, altrimenti firmerebbe il contratto anche domani. Sembra un’attesa abbastanza snervante...Tu fai intendere di non avere una fretta particolare. Senza nessun intento polemico, come dicevo prima, mi chiedo: è veramente così importante, questa cosa, da privarsi del piacere di guidare una macchina come la Giulia prima possibile?

• Like
Reactions: Piezio77
X