Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Appunto....é impossibile già metterlo se non sarà disponibile...no? Secondo me arriverà un aggiornamento per tutti...io sono convinto che hardware sia pronto da mesi ormai...o perlomeno le ultime prodotte sicuro...appena disponibile il software le auto saranno aggiornate....

Nel manuale ci sono tante funzioni non abilitate per il mercato italiano quindi non fa testo.

- Informazione Pubblicitaria -
Sul sito Android auto parla di Giulia 2018....quindi o si parla proprio per l'anno prossimo....ovvero 2018....oppure si parla del my 2018..e da quel che ho capito tutte le Giulia prodotte da agosto-settembre in poi sono già my 18....salvo sorprese prima della fine dell'anno.....

sulla mia arrivata la scorsa settimana non c'è.
Prodotta il 4/10 ore 12.40 .

P.S. .... ne sono contento .... (ma sono uno di quelli che spegne spesso la radio e ascolta il motore)

• Like
Reactions: alex1975bz
Il fatto che sulla tua non ci sia non vuol dire che non sarà aggiornabile. Da quello che ho capito le versioni my18 con il navigatore da 8.8" potranno essere aggiornate.

• Like
Reactions: Piezio77 e Anfortas
  • Like
Reactions: Piezio77
Io speravo che anche quelle immatricolate nel 2016 potessero essere aggiornate... ma sono troppo ottimista!

X