Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

interessante il discorso dell'interfaccia/modulo per abilitare android, foto, video ecc. tienici aggiornati.... appena esce lo prendo

• Like
Reactions: Piezio77
Si è interessante. Anche io sarei interessato e se puoi recupera qualche altra informazione.

• Like
Seguo anche io con attenzione, mi farebbe molto comodo visto che è stata cruciale come scelta dell’allestimento

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ho letto anch'io che Stelvio Quadrifoglio è prenotabile con carplay col navi 8.8".
Io continuo a pensare che si tratti di un aggiornamento software riservato ai 8.8"

• Like
Se veramente esce questa interfaccia ed è perfettamente integrata con l'infotaiment, si possono pure tenere stretto il sistema di serie.... Da quanto ho letto sopra questo dovrebbe permettere la visione anche dei video.

• Like
Ho letto anch'io che Stelvio Quadrifoglio è prenotabile con carplay col navi 8.8".
Io continuo a pensare che si tratti di un aggiornamento software riservato ai 8.8"
Appunto...il sistema è lo stesso...parla di 8.8...non c'è il touchscreen come si diceva...il sistema era già nuovo la macchina è uscita anno scorso mica 20 anni fa! È solo 1 aggiornamento o comunque secondo me con qualche aggeggio adeguabile sulle vetture più vecchie

• Like
Reactions: Hat
Appunto...il sistema è lo stesso...parla di 8.8...non c'è il touchscreen come si diceva...il sistema era già nuovo la macchina è uscita anno scorso mica 20 anni fa! È solo 1 aggiornamento o comunque secondo me con qualche aggeggio adeguabile sulle vetture più vecchie

E' la stessa identica cosa che penso anch'io, un ragazzo in concessionaria mi ha detto che il navi dal lato hardware e di design verrà aggiornato col restyling 2020....quindi teoricamente dovrebbe trattarsi del lato software :)

• Like
Ho dato un occhiata al configuratore:
Quello dello Stelvio Quadrifoglio risulta effettivamente aggiornato, tra le dotazioni di serie riporta anche il carplay
Quello della Giulia Quadrifoglio ancora no.

Magari lo devono aggiornare....bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

• Like
Ragazzi scusatemi se faccio il terzo post di fila ma ho provato a contattare l'Alfa via twitter, vi copio la conversazione pari pari:

Io: "Ciao,ho visto che da oggi lo Stelvio quadrifoglio è prenotabile col carplay, vale lo stesso anche per Giulia quadrifoglio?"
Alfa: "Ciao, al momento non abbiamo ancora nessuna informazione in merito all'ordinabilità di carplay per giulia quadrifoglio"
Io: "Grz, però la fate difficile: se il navi è uguale si tratterà solo di agg software no? se domani ordino la giulia quadrifoglio posso metterlo in seguito?"
Alfa: "No, il dispositivo non può essere aggiornato aftermarket per utilizzare i servizi carplay"
Io: "Capito, quindi o aspetto l'ufficialità o, anche se la mia quadrifoglio viene prodotta tra mesi, me la prendo senza carplay?"
Alfa: "Se acquisti la vettura prima dell'inserimento di carplay nella lista optionale, la vettura non potrà avere tale servizio."

Direi che son stati chiari a riguardo.

Ragazzi scusatemi se faccio il terzo post di fila ma ho provato a contattare l'Alfa via twitter, vi copio la conversazione pari pari:

Io: "Ciao,ho visto che da oggi lo Stelvio quadrifoglio è prenotabile col carplay, vale lo stesso anche per Giulia quadrifoglio?"
Alfa: "Ciao, al momento non abbiamo ancora nessuna informazione in merito all'ordinabilità di carplay per giulia quadrifoglio"
Io: "Grz, però la fate difficile: se il navi è uguale si tratterà solo di agg software no? se domani ordino la giulia quadrifoglio posso metterlo in seguito?"
Alfa: "No, il dispositivo non può essere aggiornato aftermarket per utilizzare i servizi carplay"
Io: "Capito, quindi o aspetto l'ufficialità o, anche se la mia quadrifoglio viene prodotta tra mesi, me la prendo senza carplay?"
Alfa: "Se acquisti la vettura prima dell'inserimento di carplay nella lista optionale, la vettura non potrà avere tale servizio."

Direi che son stati chiari a riguardo.
Stronzate

• Like
Reactions: Hat
X