Io so che hanno già sviluppato un sistema oem per giulia e lo stanno testando, quindi ci vorrà ancora un po' ma una volta fatto si potrà integrare la navigazione, mirrorlink, foto ecc...
Spero tu abbia fonti attendibiliIo so che hanno già sviluppato un sistema oem per giulia e lo stanno testando, quindi ci vorrà ancora un po' ma una volta fatto si potrà integrare la navigazione, mirrorlink, foto ecc...
è un azienda che fa retrofit su molti modelli di auto e mi ha detto che le aziende che se ne occupano hanno ultimato la progettazione delle interfacce per entrare nel modulo oem di giulia, però i test richiedono parecchio tempo non prima di qualche mese....staremo a vedereSpero tu abbia fonti attendibili![]()
non prima di qualche mese
è un azienda che fa retrofit su molti modelli di auto e mi ha detto che le aziende che se ne occupano hanno ultimato la progettazione delle interfacce per entrare nel modulo oem di giulia, però i test richiedono parecchio tempo non prima di qualche mese....staremo a vedere
in che senso fine novembre??? non stavo parlando di notizie ufficiali alfa romeoSpero che la notizia sia di qualche mese fa, sennò altro che fine novembre
in mezzo a tutto il marasma di cose che ho letto sull'argomento, da qualche parte mi sembra anche di aver letto che dovrebbe essere disponibile verso fine novembre... se hai notizie fresche che dicono che sono ancora in piena fase di test siamo fregati!in che senso fine novembre??? non stavo parlando di notizie ufficiali alfa romeo
novembre"forse" è la notizia ufficiale alfa per android auto....io parlavo di moduli che non centrano con alfa romeoin mezzo a tutto il marasma di cose che ho letto sull'argomento, da qualche parte mi sembra anche di aver letto che dovrebbe essere disponibile verso fine novembre... se hai notizie fresche che dicono che sono ancora in piena fase di test siamo fregati!
si ma non paghi alfa ovviamente cmq integra molte altre funzioni come video,foto,nav...Quindi magari si paga questo modulo e carplay e android auto per tutti?
si ma non paghi alfa ovviamente cmq integra molte altre funzioni come video,foto,nav...